Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 11:58 am Oggetto: [TS e dintorni]E-500 kit+accessori |
|
|
E-500 con due obiettivi che coprono dal 28 al 300 equivalente+altro obiettivo che copre 110-400 equivalente+ flash fl-36+ ingranditore oculare. tutto in blocco ad euro 700 non trattabili. tutto in garanzia con scontrini, vendo solo in blocco in provincia di Trieste e dintorni, possibilità di muovermi in treno in regione, massimo fino a Bologna. scambio solo a mano, no spedizioni. regalo anello adattatore per obiettivi zuiko OM. _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sandro utente

Iscritto: 14 Feb 2005 Messaggi: 94 Località: Brindisi
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao hai già venduto tutto?...so di essere un po in ritardo...
sono interessato al "blocco" solo che vorrei sapere gli obiettivi sono gli originali zuiko del Kit.
e vorrei sapere anche quanto è stata usata e se ha difetti
grazie
Ultima modifica effettuata da Sandro il Sab 09 Set, 2006 2:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Sandro utente

|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Sandro ha scritto: | ciao hai già venduto tutto?...so di essere un po in ritardo...  |
sono interessato al "blocco" solo che vorrei sapere gli obiettivi sono gli originali zuiko del Kit |
|
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
ciao, nessun problema, non ho ancora venduto la piccola e tutto il resto. gli obiettivi sono quelli del kit , zuiko quindi. _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
|
 |
Sandro utente

|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
ok mi prenoto...continuo la trattativa in pvt... |
|