photo4u.it

Adome Photoshop Elements + Premiere Elements: help.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
greio
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:13 pm    Oggetto: Adome Photoshop Elements + Premiere Elements: help. Rispondi con citazione

ciao a tutti.
Ho un problema con questi due software, che Adobe adesso vende in accoppiata. Su PS elements, una volta creta una slideshow, oltre all'opzione "Crea Video CD", se è installato Premiere appare anche "Crea DVD".
Nel secondo caso, PS crea dei video delle sequenze in WMV e poi in automatico le importa in Premiere Elements, permettendo di continuare il lavoro.
Una volta concluso, si va a masterizzare il DVD e Premiere Elements ricodifica in file WMV.

Il problema nasce appunto nella fase di scrittura. Sul mio portatile (centrino 1.7, 512mb), per ricodificare e scrivere 25 minuti di filmato ci ha messo la bellezza di 8 ore!!! Surprised Surprised Surprised
Poco diversa la storia sul fisso aziendale (PIV 3ghz, 1gb ram, GeForce 6600).

Dopo aver escluso che dipenda da CPU, ram e Hardisk, e vedendo che Premiere impiega molto meno a fare la compressione con degli AVI, ho dedotto che sia la ricodifica del WMV ha portare via così tanto tempo.

Il problema è che PS Elements consente di esportare slideshow solo in questo formato, costringendo Premiere a fare una faticaccia.

Voi cosa ne pensate?
Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema? Soluzioni?
Grazie

Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: