|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 9:13 pm Oggetto: Adome Photoshop Elements + Premiere Elements: help. |
|
|
ciao a tutti.
Ho un problema con questi due software, che Adobe adesso vende in accoppiata. Su PS elements, una volta creta una slideshow, oltre all'opzione "Crea Video CD", se è installato Premiere appare anche "Crea DVD".
Nel secondo caso, PS crea dei video delle sequenze in WMV e poi in automatico le importa in Premiere Elements, permettendo di continuare il lavoro.
Una volta concluso, si va a masterizzare il DVD e Premiere Elements ricodifica in file WMV.
Il problema nasce appunto nella fase di scrittura. Sul mio portatile (centrino 1.7, 512mb), per ricodificare e scrivere 25 minuti di filmato ci ha messo la bellezza di 8 ore!!!
Poco diversa la storia sul fisso aziendale (PIV 3ghz, 1gb ram, GeForce 6600).
Dopo aver escluso che dipenda da CPU, ram e Hardisk, e vedendo che Premiere impiega molto meno a fare la compressione con degli AVI, ho dedotto che sia la ricodifica del WMV ha portare via così tanto tempo.
Il problema è che PS Elements consente di esportare slideshow solo in questo formato, costringendo Premiere a fare una faticaccia.
Voi cosa ne pensate?
Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema? Soluzioni?
Grazie _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|