|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frans nuovo utente
Iscritto: 04 Ago 2006 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 9:55 am Oggetto: raynox |
|
|
Sono nuovo del forum, anzi prorio del mondo della fotografia.
Dopo tale premessa, vi chiedo di consigliarmi se acquistare un grandangolo DCR-6660 pro o un DCR-5000, principalmente per fotografare paesaggi.
Potete, per favore, dirmi le principali differenze tra i due e se dovreste acquistarlo voi, cosa acquistereste?
Grazie mille.
Siete veramente fantastici e rendete il forum sempre pieno di interessanti notizie.
Complimenti.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
beh sinceramente io non ce l'ho, come ho già detto in un altro post, lo 0,5 distorce troppo per quello che offre in più allo 0,6, ma sono cmq deduzioni che ho fatto vedendo dal sito raynox e sinceramente con le prime foto postate in questa pagina, mi sono ancora convinto di più di quello che dico.
mike, penso che la distorsione non si veda perché il panorama tratto è molto ampio, per vedere la distorsione si dovrebbe fotografare un palazzo o un muro, praticamete fare il test come sul sito raynox!
ciao!
_________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
alias76 utente
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 135
|
|
|
 |
alias76 utente
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 135
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
altra foto
Descrizione: |
|
Dimensione: |
80.85 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 356 volta(e) |

|
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|