|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
negrobianco2000 utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 317 Località: FI
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 7:57 am Oggetto: Acquisto di gruppo Fotoimpex - Firenze |
|
|
Dato che volevo fare un po' di acquisti su fotoimpex.de, c'è nessuno delle parti di Firenze che si vuole aggregare a me per abbattere le spese di spedizione?
Simone |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
negrobianco2000 utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 317 Località: FI
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, ho proposto questa cosa perchè comunque era qualche euro in meno che veniva risparmiato a costo zero. Certo che se sarò solo l'ordine lo farò più "robusto".
Per la carta non so cosa dirti, perchè sono agli inizi e quindi non ho esperienza per fare confronti, ma proprio per questo se ci fosse stato il bisogno di un tipo di carta avrei accettato (prima si impara a camminare, poi a correre, non ho necessità di un preciso tipo di carta). Come a tutti capita è già difficile trovare il tempo per chiudersi in bagno (come CO ovviamente) :D .
Colgo l'occasione per ringraziarti per ogni tuo intervento, davvero prezioso per chiunque, figuriamoci per un novello di CO come me! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|