photo4u.it

Acquisto di gruppo Fotoimpex - Firenze

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
negrobianco2000
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 7:57 am    Oggetto: Acquisto di gruppo Fotoimpex - Firenze Rispondi con citazione

Dato che volevo fare un po' di acquisti su fotoimpex.de, c'è nessuno delle parti di Firenze che si vuole aggregare a me per abbattere le spese di spedizione?
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena ordinato e ricevuto ma.... le spese sono solo 10euri! (certo se prendi solo qualche rullino...)
Piuttosto un acquisto di gruppo avrebbe senso per avere e provare la Adox Museum dato che ne sono sprovvisti e ne spediscono solo 5 pacchi da 30 fogli per volta e per grad.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
negrobianco2000
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda, ho proposto questa cosa perchè comunque era qualche euro in meno che veniva risparmiato a costo zero. Certo che se sarò solo l'ordine lo farò più "robusto".
Per la carta non so cosa dirti, perchè sono agli inizi e quindi non ho esperienza per fare confronti, ma proprio per questo se ci fosse stato il bisogno di un tipo di carta avrei accettato (prima si impara a camminare, poi a correre, non ho necessità di un preciso tipo di carta). Come a tutti capita è già difficile trovare il tempo per chiudersi in bagno (come CO ovviamente) :D .
Colgo l'occasione per ringraziarti per ogni tuo intervento, davvero prezioso per chiunque, figuriamoci per un novello di CO come me!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: