Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 12:43 pm Oggetto: contrasti |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | "L'intelletto cerca, ma chi trova è il cuore"(G.Sand) |
Bellissimo aforisma: non l'avevo mai sentito e lo trovo molto adatto alla Fotografia.
Il tuo scatto secondo me nasce da un colpo d'occhio, o una ricerca, interessante. Lo penalizza, secondo me, la profondità di campo, che avrei voluto più ampia (per avere bene a fuoco anche la facciata dell'edificio) e il cielo candeggiato che è proprio triste.
A livello compositivo mi disturba un pò il lampione che sbuca in basso a destra e la base dei tuboni.
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
kikka78 nuovo utente

Iscritto: 17 Ago 2006 Messaggi: 22 Località: Genova
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 12:53 pm Oggetto: |
|
|
:argh:Ma questa è Paris! Giusto? |
|
|
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Il complimento sull'aforisma lo prendo sul personale anche se ovviamente non è mio,ma l'ho pur sempre scelto. La città in questione è proprio Parigi,così rispondo anche a kikka,ed il fatto che lo sia spiega anche il motivo per cui il cielo è così candeggiato...ti assicuro era così:varichina! Per quanto riguarda base dei tuboni e lampione sulla destra...ebbene come darti torto è vero sono orrendi andavano tolti,grazie per avermelo fatto notare la prossima volta starò più attenta...ma come hai giustamente notato il cuore chiama e lo scatto risponde...  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|