|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 7:55 pm Oggetto: Aiuto stampante laser!!! |
|
|
Salve, ho rimediatouna stampante laser ma forse è da buttare...
Infatti non mi stampa alcune aree di pagina, sempre le stesse, che restano bianche.
Non credo che sia il toner perchè le altre parti vengono stampate bene...
Cosa singifica???
Grazie in anticipo. _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Forse se riesci ad essere un pochino più specifico esistono maggiori probabilità che qualcuno possa rispondere alla tua domanda.
Esempio:
nome e modello della stampante;
nuova o usata? (magari se è usata va sostituito qualche componente, quindi occorre sostenere dei costi ...).
Ciao Ale |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
La stampante è una Oki 14ex usata ma (all'apparenza) in buono stato.
Il problema è semplicemente quello che ho già descritto. _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbero essere i rulli, non conosco la stampante e non so se il toner integra il rullo di trasferimento ma quest'ultimo è sensibile alla luce ad esempio. Certo, potrebbe essere un problema più grave ma sinceramente visto il costo di alcune laser b/n (meno di un toner originale) ti direi di lasciare perdere... |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
se non ti stampa certe parti vuol dire che il toner è quasi finito,per tirare avanti ancora un po devi prendere il toner e scuoterlo un po |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 9:38 am Oggetto: |
|
|
Credo che il tuo suggerimento abbia funzionato...
Grazie ancora a tutti per l'aiuto. _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|