photo4u.it

Corriere della sera

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 1:38 pm    Oggetto: Corriere della sera Rispondi con citazione

Avete comprato l'uscita di oggi??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A chi fosse sfuggito esce oggi il primo fascicolo dei grandi fotografi.
Cartier-Bresson e le sue fotografie, il primo di 12 fascicoli in uscita ogni giovedì. Costo non indifferente anche se secondo me ne vale la pena!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto?
la prima è gratis?

Vai a fine pagina
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

magari... 12,90+ il costo del quotidiano!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
.:WolF:.
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessante, grazie per la segnalazione! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con raccoglitore per le future foto e una specie di porta foto in cartoncino...
mi sembra carino...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comprato e non mi sembra valga molto. Fondamentalmente c'è una sorta di mini portfolio ( le dimensioni delle pagine sono occhio e croce 25x30 ) di una decina di pagine con stampate alcune foto con relativo commento. Sul volume di Bresson ci sono in totale 12 foto. Per ciascuna un commento piuttosto essenziale che va mediamente dalle 5 alle 10 righe. una striminzita biografia sulla pagina finale. Carta di media qualità. Nulla che permetta di farsi anche una minima idea dell'autore per chi non sia già a conoscenza dello stesso. penso che eviterò di comprare le altre 11 uscite, 150 euro possono essere spesi meglio.
ovviamente si tratta di una personalissima opinione.

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, e la stampa è orrenda, le ombre chiudono di colpo... sia sulla riproduzione che per quanto riguarda il portfolio... pessimo, mi sento derubato, con una inkjet sarebbe venuta meglio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Sì, e la stampa è orrenda, le ombre chiudono di colpo... sia sulla riproduzione che per quanto riguarda il portfolio... pessimo, mi sento derubato, con una inkjet sarebbe venuta meglio...

francamente ne ho avuta anch'io l'impressione ma nel dire anche questo mi sembrava di infierire troppo. Very Happy

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente mi sarebbe costata meno la scansione per la stampa domestica... è veramente scandaloso che il Corriere, Forma e Contrasto abbiano messo insieme una simile oscenità. Orribile.
Appena ho tempo scrivo una lettera di protesta, il povero Cartier-Bresson si starà rivoltando nella tomba.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh, la mia non è cosi' terribile.... forse ci sono delle discontinuita' nelle stampe?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà, la mia ha le basse luci che di colpo diventano nere, sia la riproduzione che il fascicolo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kennet
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, concordo su chi dice che non è un grankè, soprattutto per il costo...
penso che gli altri numeri li lascerò li... Triste

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: