photo4u.it

C'è un sistema per far risalire i post?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 6:51 pm    Oggetto: C'è un sistema per far risalire i post? Rispondi con citazione

si potrebbe creare un sistema per far risalire le foto dalle pagine precedenti in modo automatico?

alcune foto stanno in 1 pagina neanche 1 giorno ed è brutto fare up!

ogni tanto vado a spulciare le vecchie foto ma in genere la maggior parte vede solo la prima pagina

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes Surprised mettiamo che fosse possibile e se tutti lo facessero???? Very Happy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... un giorno ?
.... quando il forum " funzionava " LOL dopo neanche otto ore eri in seconda pagina
..... adesso finisci in terza ma solamente perchè la stessa foto la postano due o tre volte consecutivamente

....io oramai quando commento vado a sbirciare nella galleria utente per vedere se mi sono perso qualcosa ..... ma il tempo è poco e la fruibilità del sito rasenta lo zero ( in termini di velocità )

ciao.

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pensa che io per commentare comincio dalle pagine precedenti e vengo in su Diciamo che moltissimi utenti, hanno una pigrizia innata ad andare a vedere indietro e si fermano solo alla prima max seconda pagina e sicuramente non visitano neppure le sezioni vere e proprie! tengo dempre aperte almeno tre pagine, la pagina di varie quella dei commenti e quella della street a volte anche quella dei ritratti e le aggiorno in continuazione quando sono linkato Smile

Ultima modifica effettuata da victor53 il Ven 01 Set, 2006 7:27 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ormai ci ho rinunciato a commentare le foto. Qualche volta mi si aprono, e se metto un commento poi si impalla tutto e il piu' delle volte perdo quello che avevo scritto. Credo che sia un problema diffuso, infatti se ci fate caso i commenti alle foto sono diminuiti drasticamente....... anche le foto a dire la verita'.

Che peccato. Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
io ormai ci ho rinunciato a commentare le foto. Qualche volta mi si aprono, e se metto un commento poi si impalla tutto e il piu' delle volte perdo quello che avevo scritto. Credo che sia un problema diffuso, infatti se ci fate caso i commenti alle foto sono diminuiti drasticamente....... anche le foto a dire la verita'.

copia sempre il messaggio che hai scritto e dopo un poco, se è impallato vai indietro il piu' delle volte il messaggio è stato caricato e se cosi' non fosse non fai altro che incollarlo senza stare a riscriverlo. Comunque sono sicuro che stanno lavorando per risolvere la cosa! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
ziopino93 ha scritto:

copia sempre il messaggio che hai scritto e dopo un poco, se è impallato vai indietro il piu' delle volte il messaggio è stato caricato e se cosi' non fosse non fai altro che incollarlo senza stare a riscriverlo. Comunque sono sicuro che stanno lavorando per risolvere la cosa! Smile

pensate che bello il forum super veloce.... Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DadyJanky
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:

Io ho lo stesso problema. ieri il collegamento mi è funzionato benissimo per una mezz'ora, poi di nuovo il buio totale. Stamattina non sono mai riuscito a collegarmi, e ora ce l'ho fatta per miracolo.
Non so più che fare. Triste Triste Crying or Very sad Crying or Very sad
Intanto non mi resta che salutare tutto il forum. Forse ci rivedremo, forse no, dipende se riuscirò ancora a connettermi. Triste
Il più delle volte quando apro la home mi appare il messaggio di errore, la pagina non si trova. Boh.
Ciao a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=113991

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DadyJanky per un paio di giorni e' stato giu' il server, per questo non riuscivi a collegarti (cfr http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=113991 )
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: