Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 11:33 am Oggetto: Notizia triste |
|
|
Mi è arrivata da amici di Milano una triste notizia , Giacinto Facchetti sta morendo per un tumore al pancreas , la famiglia ha chiesto il silenzio stampa e per la verità non sapevo se postarlo o no ma qui siamo come in famiglia e lo posto .
E' stato un grande campione ai tempi dell'Inter di Herrera e Moratti padre , sul campo era considerato un signore per la sua correttezza di gioco e negli ultimi anni presidente dell'Inter , non ho altre notizie se non questa purtroppo , ho ancora negli occhi le grandi partite viste in quegli anni e ne ricordo una su tutte la famosa Inter - Liverpool 3 a 0 a San Siro - c'ero in quella serata ed è stata una partita che è entrata nella storia dell'Inter con un grande Giacinto Facchetti .
I veri campioni lo sono sul campo e nella vita e Giacinto lo è sempre stato .
Ciao _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 1:29 pm Oggetto: |
|
|
in questi tempi di giochi sporchi se ne è andato un personaggio che poteva dare l'esempio di come ci si dovrebbe approcciare al calcio, alla sport e alla vita in generale... _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Posto in ritardo per via dei lavori sul sito .
La notizia arrivatami purtroppo corrispondeva alla realtà .
Addio Giacinto caro vecchio amico di tanti sportivi .
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kennet utente

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 417 Località: bologna
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
addio capitano gentiluomo.
orgoglioso di essere interista. _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|