Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 9:01 am Oggetto: E' ARRIVATO!! mammamao 70 200F4 |
|
|
Ragazzi, scuatemi non volevo intoppare il forum con questo tipo di messaggi.. non l'ho mai fatto ma questa volta perdonatemi!!!
Ieri notte da torino è arrivato il mio 70 200 f4 MIA PRIMA SERIEL
Pagato un prezzo onestissimo dall'utente Ric che si è dimostrata una persona seria, disponibilissima e serissima!!!! WWWW Ric grazie Ric!!!
Preso in mano?? una sensazione eccezionale robusto forte direi poderoso...... abituato alle lenti che avvo..... 18 55 e 50ino....
Sono soddisfattissimo e contentissimo, volevo rendervene partecipi!!!!
E spero di "delizziarvi" in futuro con qualche scatto fatto con questa eccezionale lente!!!
Ho aspettato quasi un anno a impegnarmi in questa spesa, perche leggendo moti pos molti di voi dicevano che uno deve "capire" che tpo di foto vuole fare..... all'inizio non la capivo questa cosa, ma poi con il tempo e con molti scatti sentivo l'esigenza vera di "essere più vicino" da qui la voglia di comprarmi uno zoom.....
...e che zoom
Grazie a tutti per i consigli e le parole d'aiuto che copiose scrivete!!!
Saluti
P.s una domanda: ho un cavalletto medio, secondo voi rovino l'attacco della macchina se monto su la macchinetta con il 70 200 che "pensola"????
fatemi sapere _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
Bene, beato te, il mio 70-300 IS USM invece a quanto pare lo devono ancora costruire (oiù o meno è quello che mi ha detto Italsystem) ma io l'ho già pagato.
Che aspetti ad aggiornare la firma ? |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Tomash grazie...
mi dispiace per il tuo 70 300....veramente _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 10:23 am Oggetto: |
|
|
Grande muzly, si è una lente con un feeling tattile particolare (come tutte le L penso ) io me ne ero innamorato appena l'ho pesato in mano, ancor prima di scattare
Per il cavalletto occhio, io ne ho uno scrauso e sembrava reggerlo ma non lo reggeva, una volta mi si stava per chiudere di scatto l'ho salvato appena in tempo  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | Bene, beato te, il mio 70-300 IS USM invece a quanto pare lo devono ancora costruire (oiù o meno è quello che mi ha detto Italsystem) ma io l'ho già pagato.
|
Ma non è ancora in commercio la versione corretta di tale lente?? ci stavo facendo un pensierino, ma se dici cosi, forse è meglio lasciar perdere.
Su alcuni siti lo davano disponibile da oggi... boh _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Ocio che non ti si sbilanci! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Tomash utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
TheBlade79 ha scritto: | Tomash ha scritto: | Bene, beato te, il mio 70-300 IS USM invece a quanto pare lo devono ancora costruire (oiù o meno è quello che mi ha detto Italsystem) ma io l'ho già pagato.
|
Ma non è ancora in commercio la versione corretta di tale lente?? ci stavo facendo un pensierino, ma se dici cosi, forse è meglio lasciar perdere.
Su alcuni siti lo davano disponibile da oggi... boh |
Secondo quelli di Italsystem Canon deve ancora evadere gli ordini di Giugno.
Quali altri rivenditori hanno già la versione nuova disponibile ? |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti !! _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 3:57 pm Oggetto: Re: E' ARRIVATO!! mammamao 70 200F4 |
|
|
muzly ha scritto: | P.s una domanda: ho un cavalletto medio, secondo voi rovino l'attacco della macchina se monto su la macchinetta con il 70 200 che "pensola"????
fatemi sapere |
nessun problema...io ho comprato anche l'anello per il treppiede ma, onestamente, avrei potuto risparmiarmi la spesa.
Ciao, Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 8:19 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | nessun problema...io ho comprato anche l'anello per il treppiede ma, onestamente, avrei potuto risparmiarmi la spesa.
|
allora ho provato sul mio trppiedi per fotografare la luna, lasciandolo le gambe chiuse la stabilità è ottima, alzanodoo a 1.80 forse si perde un pò di stabilità..... cmq ci starò mooolto attento....
Quello che intendevo io è questo: ma se io metto la macchina sul cavalletto qun il 70 200 che "pende" l'attacco ottica macchina si rovina per il troppo peso?
grazie _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
nooooooo vai tranquillo
Ciao
Pino
PS: occhio che la serie L provoca dipendenza.Si parte sempre con il 70-200 f4 poi.... |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 8:29 am Oggetto: |
|
|
No tranquillo, per quanto il tuo zoom possa sembrarti grosso e pesante in realtà è piccolo e leggero per la baionetta delle eos _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 8:37 am Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | TheBlade79 ha scritto: | Tomash ha scritto: | Bene, beato te, il mio 70-300 IS USM invece a quanto pare lo devono ancora costruire (oiù o meno è quello che mi ha detto Italsystem) ma io l'ho già pagato.
|
Su alcuni siti lo davano disponibile da oggi... boh |
Secondo quelli di Italsystem Canon deve ancora evadere gli ordini di Giugno.
Quali altri rivenditori hanno già la versione nuova disponibile ? |
Su pixmania e fotodigit lo davano disponibile a partire dal 4/9/2006 (io penso che si riferiscano alla nuova versione), comunque ad oggi non lo hanno ancora  _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | No tranquillo, per quanto il tuo zoom possa sembrarti grosso e pesante in realtà è piccolo e leggero per la baionetta delle eos |
me ne devo rendere conto.... che a confronto dei piselloni è un pisellino.....
cmq abituato al 50ino e al 18 55 vedete voi se non mi sembra PESANTE!!!
Citazione: | PS: occhio che la serie L provoca dipendenza.Si parte sempre con il 70-200 f4 poi.... |
oddio..... per il momento sto bene!!!! certo che in futuro..... in questo ultimo anno per quanto mi riguarda mi sono svenato bene bene.....
feb 350d
giugno 50ino usato (prezzo spettacolo)
sett 70 200f4
+borsa e filtro e cavalletto!!!!!
AHHHHHHHHHHH _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
 |
zayron utente
Iscritto: 09 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: Crotone
|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 9:34 am Oggetto: |
|
|
ti capisco in toto...stesse spese più o meno con le stesse date, anch'io 350d a febbraio....io però ho preso prima il 70/200 f4 e poi il 50ino
il mio conto ancora piange per il dolore causatogli....  _________________ Andrea
Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex |
|
|
 |
Ric utente

Iscritto: 03 Apr 2005 Messaggi: 402 Località: Torino
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Tomash,ho visto e provato sabato scorso un nuovo 70-300.Quindi incominciano a consegnare.Aveva il terzo numero che era un 3,quindi quelli nuovi!
Vedi tu a fare 'pressing' dove serve!
Ciao
Ric _________________ Nikon D700 |50 1,8|70-300 VR| |
|
|
 |
Tomash utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Ric ha scritto: | Ciao Tomash,ho visto e provato sabato scorso un nuovo 70-300.Quindi incominciano a consegnare.Aveva il terzo numero che era un 3,quindi quelli nuovi!
Ciao
Ric |
YESSSSSSSS.......
Mi è arrivato ieri, terzo numero della matricola uguale a 3.
Provato immediatamente nelle condizione "critiche" è il difetto non c'è !
Era ora ! |
|
|
 |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | Ric ha scritto: | Ciao Tomash,ho visto e provato sabato scorso un nuovo 70-300.Quindi incominciano a consegnare.Aveva il terzo numero che era un 3,quindi quelli nuovi!
Ciao
Ric |
YESSSSSSSS.......
Mi è arrivato ieri, terzo numero della matricola uguale a 3.
Provato immediatamente nelle condizione "critiche" è il difetto non c'è !
Era ora ! |
bella lente, vero? Il mio ho fatto il grave errore di venderlo
quasi quasi lo ricompro  _________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
|
 |
iaboni utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2313 Località: FR
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
pesa un botto eh!!!
io quando qualke volta me lo faccio prestare, me crepo!! _________________ ...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)
Firma il mio topic... |
|
|
 |
|