Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 11:29 pm Oggetto: PROFILO... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 6:55 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra di averla già vista e commentata.... se non questa una simile ma con lo stesso soggetto.... ma non c'è in galleria... mi sbaglio? mi sa che dovrei prendermi davvero un periodo di ferie....
va beh, fa niente, scusa l'OT.
probabilmente un paio di diaframmi più chiusi ti avrebbero aiutato a saturare ulteriormente il cielo e resa più nera la shilouette: non è bello intravvedere l'orologio, la borsa bianca e il filo del muretto. comunque, lo scatto si salva ancora in post.
una composizione meno centrale forse avrebbe dato più interesse generale.
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
gigiboxmail utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 581 Località: Verona
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
io avrei decentrato e croppato un po' di nero. cmq bellissimi colori.
ot: ma scusa hamham la domanda: chiudendo il diaframma aumenta la saturazione?perche' questa non la sapevo. |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
gigiboxmail ha scritto: | io avrei decentrato e croppato un po' di nero. cmq bellissimi colori.
ot: ma scusa hamham la domanda: chiudendo il diaframma aumenta la saturazione?perche' questa non la sapevo. |
chiudendo il diaframma lasciando invariato il tempo si sottoespone, e sottoesponendo i colori risultano un po' più saturi  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
gigiboxmail utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 581 Località: Verona
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 10:18 pm Oggetto: |
|
|
a ok... |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
molto bello ed intenso questo controluce. avrei cercato di scurire totalmente la siloutte.  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
|