Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 10:29 am Oggetto: Marmotta bw |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ananche utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 516
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
che carina!!!!!!!!
hai colto una bella espressione ed oltretutto molto bello anche il b/n..
 |
|
|
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 3:28 pm Oggetto: |
|
|
grazie.. aveva appena finito di mangiare un michetto.. ci sono delle briciole sui peli sotto la bocca.. eheh queste ghiottone!!
per il BN nn è farina del mio sacco.. ho utilizzato un azione di photoshop che ho trovato in internet.. di solito nn uso azioni ..se nn per draganizzare,..ma l'effetto ottenuto mi sembrava molto migliore del mio... e l'ho convertita ... ho fatto anche una stampa e rende molto bene i chiaro scuri dei peli...
ciao maru _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
|
Ananche utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 516
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Maru ha scritto: | grazie.. aveva appena finito di mangiare un michetto.. ci sono delle briciole sui peli sotto la bocca.. eheh queste ghiottone!!
per il BN nn è farina del mio sacco.. ho utilizzato un azione di photoshop che ho trovato in internet.. di solito nn uso azioni ..se nn per draganizzare,..ma l'effetto ottenuto mi sembrava molto migliore del mio... e l'ho convertita ... ho fatto anche una stampa e rende molto bene i chiaro scuri dei peli...
ciao maru |
è vero!! si vedono le briciole..beccata!!!!
comunque anche io uso photoshop per i ritocchini..a volte è un gran sostenitore!!!
Ciaoo!! |
|
|
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
molto bella  |
|