Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 1:46 pm Oggetto: home page insistente |
|
|
non riesco a visualizzare l'home page mi da impossibile trovare la pagina. per entrare ho dovuto fare una ricerca sul web e cliccare su dei link vecchi!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
ora ho capito, senza mettere il www davanti, si riesce a visualizzarla!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
per me è un tuo problema di cache vic, io la vedo bene  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | per me è un tuo problema di cache vic, io la vedo bene  |
no, perche' ho provato anche a ripulirla la cash!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
e se scrivi www.photo4u.it trovi una pagina bianca?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
trovo la classica pagina con impossibile trovare la pagina, il classico 404 e me lo fa anche con alcune sezioni  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
io non ho nessun problema
usi qualche proxy?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
no, nessun proxy oltrettutto ora ho provato a inserire una foto per il commento in street e quando ci clicco mi fa lo stesso lavoro della home page!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
non so cosa altro dirti
che gestore Internet hai? non vorrei che usasse automaticamente un proxy globale per le connessioni http... chi è che ti da pagina bianca, windows oppure c'è scritto nella pagina qualcosa tipo "squid" o "proxy"? _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
no no, è windows e non ho mai avuto problemi di questo genere. Come ti ho detto, oltrettutto, anche molte altre pagine, mi risultano in 404 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
allora proverei un bel riavvio o hai già provato?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
gia' fatto anche quello!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:40 pm Oggetto: |
|
|
nella home se fai ctrl+f5 non ti compare proprio eh
che browser usi? fossi in te mi incamminerei per Lourdes  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
come ti ho detto mi compare solo se non metto i www davanti come browser utilizzo explorer  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 2:49 pm Oggetto: |
|
|
tanto per iniziare cambierei browser, w firefox!
e visto che le abbiamo ipotizzate tante, io una provina con un altro browser la farei  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Ah ecco, abbiamo cambiato ip
Non potevate dirlo prima?!  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | Alcuni già lo vedono, altri no. Non dipende dal vostro pc o dal browser.
Ora siamo su un nuovo server, con ip diverso. Bisogna solo attendere che i vari dns sparsi per la rete aggiornino i loro database (qualche ora). |
 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
Francesca nuovo utente

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 30 Località: Sicilia
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Io la vedo ma ha ricaricato tutte le immagini come se fosse la prima volte che entravo!  _________________
Fotocamera Digitale FinePix A340 |
|
|
 |
|