Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Dom 03 Set, 2006 8:51 am Oggetto: Skate - Desenzano |
|
|
Un paio di scatti...
Tutto sommato una manifestazione carina, ma pensavo meglio, mancava il pipe ecc... alcuni viaggiavano davvero bene!
Priam esperienza assoluta con gli skaters, +/- tutti gli scatti fatti sono simili, accetto consigli e critiche... sono abbastanza soddisfatto.
 _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 03 Set, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Lasciando perdere la qualità...
La prima è in ritardo e nn si capisce più di tanto...
La seconda presa quasi giusta, l'airwalk c'è, ma nuovamente si perde il pavimento...
E poi dietro son tutte impastatissime, forse avresti duvuto lavorare a tutta apertura...?
Però vabbè hai scattato in contest giusto?
 _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 03 Set, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
x alo... la prima + che in ritardo mi sembra in anticipo... è in holly che cerca il grind....
.. per quello che dice andy.. il pipe in sk8 si chiama rampa... il pipe è quello dello snow... ... e un contest è di 3 tipi.... street, park... rampa... di sicuro si sarà stato un quarter.. dove comunque giravano trick da rampa..
ciao  |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Set, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | x alo... la prima + che in ritardo mi sembra in anticipo... è in holly che cerca il grind.... |
sorry, mi accorgo solo adesso, comunque è quello che intendevo dire _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
andyweb utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 7:11 am Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, e grazie per el vostre delucidazioni....
Era la prima volta che vedevo degli skaters girare, purtroppo non conosco nessun nome ecc delle varie figure che fanno.... e quindi nemmeno i tempi di quando sia giusto scattare
Semplicemente mi limitavo a scattare quando vedevo che òla tavola si alzava, alcuni scatti li ho forse presi giusti ( tavola che appoggia sull ferro ecc ) ma questi erano i due che pensavo fossero usciti meglio
La qualità intesa come colori ecc mi pare discreta, per altro non saprei valutarla, la seconda ha lo skate e qualche parte un po' fuori fuoco, la prima mi piaciucchia.
comunque mi ha appassionato talmente a buon punto che credo di riprovarci abbastanza spesso, ho visto che ci sono molti skatepark in giro nelel zone che frequento.
Altra cosa, era un contest ed era "street" ecco appunto che mancava la rampa, vi era cmq la parte in cemento che faceva una mezza rampa, dove andavano appunto a fare i trick e da dove si lanciavano.
Avete consigli su come procedere per gli scatti futuri ? Io andavo di priorità tempi, meglio andare sui diaframmi ?
Le persone dietro disturbano, ma non sapevo come fare a farle meno presenti.
Non potevo scattare dal basso causa recinzione dello skatepark. _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
Come già detto lo sfondo è troppo presente e capisco dal tuo commento che non hai idea di come "eliminare"tutto quell'impasto.La prossima volta lavora in AV (priorità diaframma) e apri il piu' possibile. Dalla tua firma vedo un f4 che è l'apertura migliore che puoi permetterti (scattare a 17 2,8 non credo ti sia molto utile),quindi imposta la macchina a f4 e dopo aver dato un occhio ai tempi (secondo me almeno 1/250 o 1/300, poi attendi che miky pixell ti dia le sue indicazioni xchè nè sa molte piu'di me ) fai in modo di riuscire a beccare il momento giusto.Come si fa a capire quando è il momento giusto?semplice,documentati sullo sport in questione se è vero che ti piace così tanto,guarda scatti eseguiti da pro e chiedi consigli,vedrai che non tarderanno ad arrivare  _________________
 |
|
|
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
...
Ultima modifica effettuata da andreacoter il Mer 17 Ago, 2011 8:43 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
andyweb utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
aggiungo un paio di scatti messi in B/N, anche questi non mi dispiacciono.. sempre a mio modo di vedere e pensare
[/list] _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 12:31 am Oggetto: |
|
|
La prima, quella di Marco, non è male, tempismo sembra ok...
L'altra nuovamente fuori tempo... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
|