|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 5:43 pm Oggetto: Underscore e Coolio alla festa della Pizza (Salerno) |
|
|
Ciao a tutti, la famosa Festa della Pizza ha avuto luogo anche quest'anno, e non potevo certo perdermi lo spettacolo... sopratutto perchè a suonare sono stati chiamati anche i miei amici, il cui gruppo si chiama Underscore.
I preparativi sono cominciati il pomeriggio, per lo striscione...
Se io sono il "fotografo ufficiale" del gruppo, indovinate quale ruolo ricopre il mio amico...
Prima dell'esibizione, che ne dite di farci un giro per i vari stand? Potremmo vedere qualcosa di interessante...
Comincia l'esibizione! Forza Underscore!
Adesso facciamo una pausa e prendiamoci una bella pizza...
Ora tocca a Coolio... forse non vi dice nulla, ma ricordate "Gangsters Paradise"?
Eccolo in compagnia di Pippo Pelo, secondo presentatore della serata...
E per finire, qualche simpatica battura da Angelo Di Gennaro...
La serata è finita, andate in pace...
(scusate se mi sono dilungato un po' troppo... sono attese critiche e commenti! ) _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Ultima modifica effettuata da pask il Dom 07 Ott, 2007 10:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
un bel racconto, buone le foto, ma non tutte mi convincono,
Le tre dopo le ragazze mancano di dettaglio, almeno sul soggetto principale; il batterista è sommerso dalla batteria; le due dopo il batterista sono quelle che preferisco ............poi ci sono troppi pezzi di teste che disturbano un pò
cmq complimenti!
ciao, Angelo |
|
|
pask utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Set, 2006 1:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao Angelo, grazie del commento... hai ragione a dire che qualche foto manca di dettaglio, è proprio così... però le ho messe lo stesso per meglio "raccontare" la festa.
Inoltre, se mi spostavo dalla mia posizione per inquadrare meglio il batterista, mi ritrovavo un po' di teste avanti (come nelle ultime foto, perchè me ne sono andato - ho perso il posto, ovviamente - e poi sono tornato avvicinandomi il più possibile) _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Set, 2006 12:27 am Oggetto: |
|
|
il reportage non è molto "fotografico", nel senso che non ci trovo scatti che d a soli renderebbero molto, ma nel complesso è molto piacevole e mette allegria....
 _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
pask utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao rolling_beat, grazie dei complimenti...
Sul fatto che non sia molto "fotografico"... hai perfettamente ragione! Infatti, mi interessava solo descrivere un po' l'ambiente, ed il concerto dei miei amici, in una bella serata...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|