|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zelphir utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 572 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo lascio, come spiegato direttamente al venditore...
provolonesiculo è tutta tua...
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alfanton utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 225 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Infatti il perditempo fallo da un'altra parte grazie...
Chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti contro gli utenti che non fanno altro che perdere tempo a chi vende degli oggetti.
Il tizio ZELPHIR mi ha tenuto fermo la macchina ben una settimana, adducendo scuse del tipo "mi devono pagare la 20D" ecc...
Mi aveva ASSICURATO, GARANTITO che avrebbe preso la macchina, scrivendolo sul forum, come si può facilmente vedere, cosa che dopo una settimana non HA FATTO!!!!!
Ho perso ben 4-5 utenti che avrebbero voluto comprarla, tutto a causa SUA!!! Inoltre chiedo al succitato, di scordarsi il mio nick e di non pensare nemmeno lontanamente di mettersi in coda per un altro mio oggetto!!! |
|
|
 |
zelphir utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 572 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
ho avuto dei problemi... non è solo la vendita della 20d, ma attendevo il pagamento di un lavoro, che è slittato, come succede... e poi non ho scritto pure il discorso del prezzo... ma dato che hai risposto in questo modo lo scrivo...
E' assurdo prendere una macchina che ha 6 mesi di vita o più, con meno di un anno di garanzia (ti ricordo che con la fattura la garanzia è solo di 1 anno), risparmiando soltanto 100€ rispetto al nuovo con 24 mesi di garanzia...
ti avevo chiesto un adeguamento del prezzo, come è giusto che sia, e di pazientare perchè non avevo ancora i soldi... cmq, lasciamo stare, anche per i modo minaccioso con cui mi hai palrato su msn...
Su questo forum, oltre ad avere degli amici, ho trattato anche con molta gente, tutti sempre soddisfatti...
ciao |
|
|
 |
alfanton utente

|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Cerca almeno di tenertela senza ribadire...
Tu mi avevi dato la tua parola...che è tale e quale a quella di PULCINELLA, con il risultato che ho tenuto la macchina ferma 1 sett. e ho pure perso 3-4 acquirenti.
Quando io dò la mia parola, è + sicura di un contratto, NON SONO UN BUFFONE, anche se trovassi una macchina mille euro in meno!!!
Se magari mi facevi aspettare un altro pò...la macchina può essere che la trovavi a 1500 euro!
La verità che il regolamento del forum tutela troppo i perditempo come te...mentre di chi vende un oggetto non gliene frega niente a nessuno se gente come te gli fa perdere tempo e acquirenti!! |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
prima di tutto cerchiamo di abbassare i toni e ricordo ad entrambi l'art 12:
Citazione: | m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione; |
quindi evitate di gettarti fango a vicenda pubblicamente.
Zelphir ti ricordo l'art 7:
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
ciò vuol dire che accetti le condizioni del venditore, compreso il prezzo!
affermazioni del tipo :
Citazione: | E' assurdo prendere una macchina che ha 6 mesi di vita o più, con meno di un anno di garanzia (ti ricordo che con la fattura la garanzia è solo di 1 anno), risparmiando soltanto 100€ rispetto al nuovo con 24 mesi di garanzia... |
sono leggitime da parte tua certe considerazioni ma nessuno ti obbliga a metterti in coda per l'oggetto, quindi evita di esternare certi pensieri.
alfanton invece a te ricordo che l'utente ha a disposizione 48h per la coda, trascorso tale termini sei libero di passare agli altri della coda...anche quelli di altri canali.
vi ammonisco entrambi per i toni usati che non sono in sintonia con la filosofia di del forum.
per eventuali chiarimenti rimango a disposizione via Mp. |
|
|
 |
alfanton utente

|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ah io subisco il torto e ammonisci me?
Ma cose da folli...poi mi dici che tuteli acquirenti e venditori?
lo so che dopo 48h io posso rivolgermi altove, ma lui non era solo in coda...mi aveva già confermato l'acquisto in privato e in pubblico, mi doveva solo pagare! Altro che coda...
L'ha scritto a chiare lettere:
"L'ho presa IO" ha scritto in un post precedente, questa è solo coda?
Guarda sto valutando se abbandonare il forum o meno... |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
aver subito un comportamento scorretto non ti autorizza ad insultare pubblicamente gli utenti.
l'ammonimento deriva solo da questo.
lo staff non ha preferenze nel tutelare una parte piuttosto che un altra, mira solo alla corretta applicazione del regolamento che è pubblico per tutti gli utenti.
leggilo per bene e fino in fondo...art 12 compreso.
e con questo penso che abbiamo inquinato gia abbastanza la vendita. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|