|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 10:18 am Oggetto: S7000 e posa "B" |
|
|
Salve a tutti!
Questo week ho avuto modo di chiedermi a cosa serve la posa "B" su una Finepix S7000? In questo senso: la posa "B" so a cosa serve, ma non riesco a capire che utilità possa avere su una S7000.... Da manuale:
"La posa B serve per tenere aperto l'otturatore tutto il tempo nel quale il pulsante di scatto è premuto"... Bene dico io, ma il manuale aggiunge: "Fino ad un massimo di 15sec."... Male dico io! Che differenza c'è allora tra posa B e impostazione della massima apertura in manuale di 15 secondi? Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hartman utente

Iscritto: 18 Lug 2004 Messaggi: 84 Località: Vigevano
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 9:17 pm Oggetto: |
|
|
La selezione dei tempi ti permette di andare da 1 a 15 passando da 1.3", 1.5", 2", 2.5" 3" 4" 5 6".5" 8" 10" 13" 15", quindi se ti serve tenere aperto l'otturatore per 7" lo puoi fare con la posa B. Concordo con te comunque che la limitazione a 15 secondi e' una boiata...
Ciao! _________________ Le mie foto |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio.
A questo punto mi chiedo solo se è una limitazione tecnica il fatto che Fuji abbia messo il tempo max di posa "B" a 15 sec. oppure una scelta commerciale... Ora provo a vedere se la S20 Pro ha o no questo limite. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|