|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
miyamoto musashi nuovo utente

Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 40 Località: Palepoli
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 11:08 pm Oggetto: help soccorso urgentissimo! hp photosmart e317 |
|
|
ciao ragazzi scusatemi se posto qui va vista l'urgenza...non sapevo dove fossemegliopostare...ho il seg prob.lo fotocamera di cui sopra hp photosmart e317 della mi ragazza..fa una cosa strana quando cerca di inizializzare l'immagine del display mi fa una skermata rosa..e nn va' pero nel menu funzione tutto ok cioe i colori si vedono...ce da dire ke un paio di mesi fa le cadde...pero oggi si e verificata sta cosa e noi domani partimaoper le ferie!
qualcuno dsa suggerirmi se posso fare al volo qualcosa o e meglio ke la mando in assistenza...vi prego fatemi sapwere grazie..ps ho pèure formattato di nuovo la skeda pensando possa essere quello il problema!
ma nulla la skermata rosa persiste
sayonara
aspetto qualke anima pia ke mi risponda a breve se pox! _________________ COITO ERGO SUM! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|