photo4u.it

Piazza Spose dei Marinai Cesenatico

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 10:27 am    Oggetto: Piazza Spose dei Marinai Cesenatico Rispondi con citazione

100mm F/8 1/400sec. ISO400 EV=0 SPOT

Nella composizione mancano due bambini che tengono per mano la mamma perchè in questo periodo hanno allestito un palco per gli eventi estivi giusto dietro il monumnto, quindi impossibili da inquadrare ... comunque il significato penso ci sia ...

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
BuZz
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bella come secondo scatto avresti dovuto fare una zommata col 400 a quel gabbiano sul paletto! sembra che nell' attesa cerchi di guardare verso quel punto magari è una gabbiana che aspetta suo marito Ops

su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 10:50 am    Oggetto: Re: Piazza Spose dei Marinai Cesenatico Rispondi con citazione

Canopus ha scritto:
..comunque il significato penso ci sia ...

il significato c'è, ma il merito lo attribuirei più allo scultore che a te... Rolling Eyes

senza offesa ovviamente Heineken?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL

Giornata nuvolosissima, in mare nemmeno l' ombra di una barca !!!

Cosa fare ?! Sfocare il gabbiano sul palo Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque il monumento è molto bello, se avrò l' opportunità di ritornarci scatterò di sicuro a meno di 100mm prendendo dentro anche i figli della Sposa del Marinaio Wink

@ BuZz : ma sai che penso di aver capito l origine del tuo nick ...

... sarà mica quel fastidiosissimo rumore che fà la sveglia la mattina ?!

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi piace la qualità della luce. Il cielo nuvoloso ha tolto volumi alle forme, reso grigi cielo e mare. Io la rifarei con una luce più calda e contrastata.

roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai pienamente ragione chinchillart Ok!

Domani mattina ripartirò e rifarò un altro week-end a Cesenatico per rifarla LOL LOL LOL

No, dai scherzi a parte, ho il portafoglio sghippo, non posso più fare ferie Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

E allora, hai finito Canopus di fare il cretino ...

... ti quoto, purtroppo il cielo era quello che era, anzi, se qualcuno dovesse capitare da quelle parti ( Molo Cesenatico Ponente ) gli consiglio di andarci con un bel grandangolare, almeno non ci sarà più il palco a 3 metri di distanza dalla scultura Ok!

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: