photo4u.it

Da Canon A700 a Canon S3is...è una s*ronzata???!!??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lupin-3
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 10:32 pm    Oggetto: Da Canon A700 a Canon S3is...è una s*ronzata???!!?? Rispondi con citazione

Non sò xkè,ma mi frulla da un pò stà idea...

I vantaggi credo non siano parecchi ...è x questo che vi chiedo consigli!

_avere 12x al posto si 6x ottici
_schermo ruotabile
_mirino elettronico + decente di quello inesistente della A700
_tempi veloci(sulla A700 non c'è!)
_.......basta credo!

se ne ho dimenticati,fatemelo notare pure LOL

Grazie x le dritte

ciaociao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una stronzata no... ma se ti trovi bene con la A700...

Con la S3 l'ottica è stabilizzata e più luminosa, e poi arrivi a 430 mm.

Il grosso problema sono gli occhi rossi... è assurdo che una macchina del genere soffra di questo problema. Non ci siamo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tetsuro ha scritto:
Una stronzata no... ma se ti trovi bene con la A700...

Con la S3 l'ottica è stabilizzata e più luminosa, e poi arrivi a 430 mm.

Il grosso problema sono gli occhi rossi... è assurdo che una macchina del genere soffra di questo problema. Non ci siamo

Non lo sapevo di quel problema...

Si,tutto sommato mi trovo benone...solo che mi mancano 3 cose su questa A700.....

_tempi veloci
_mirino
_un pelo + di zoom...

cmque grazie,a te che sei il primo a consilgiarmi Ok!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

leggete sotto...
Nikon D80

Ultima modifica effettuata da ianfelix il Gio 31 Ago, 2006 9:49 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ianfelix
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco la A700, ma non potrei mai fare a meno del display orientabile e del potente 12X della mia S3 Maiale Mandrillo
Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ianfelix ha scritto:
Non conosco la A700, ma non potrei mai fare a meno del display orientabile e del potente 12X della mia S3 Maiale Mandrillo

Visto che leggo che hai l's3,ti chiedo un pò di cose se non ti scoccia! Ops

Il mirino elettronico come và??è fedele alla realta??

Cioè mi spiego e qui dico solo (la mia opinione personale senza attaccare nessuno)!!

Avevo un'fz-20 panasonic,ecco....il mirino ottico sembrava "finto"...ovvero...le foto che facevo usando il mirino,quando poi le guardavo al pc,risultavono il contrario di come volevo che venissero!

Sull's3,come si comporta??

poi se hai altro da dirmi sulla macchina...fai pure Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ianfelix
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lupin-3 ha scritto:

Visto che leggo che hai l's3,ti chiedo un pò di cose se non ti scoccia! Ops

Non preoccuparti, l'unico inconveniente è ke non ho molto tempo in questo periodo, ma farò quello ke posso... x esempio ieri ho inserito nella mia galleria alcuni scatti eseguiti con la S3 x mostrarle ad un altro utente del forum ke me le aveva kieste.

Il mirino elettronico come và??è fedele alla realta??

lupin-3 ha scritto:
Cioè mi spiego e qui dico solo (la mia opinione personale senza attaccare nessuno)!!

Avevo un'fz-20 panasonic,ecco....il mirino ottico sembrava "finto"...ovvero...le foto che facevo usando il mirino,quando poi le guardavo al pc,risultavono il contrario di come volevo che venissero!

Sull's3,come si comporta??

poi se hai altro da dirmi sulla macchina...fai pure Ok!

Finora ho usato quasi esclusivamente il display... venivo da una crisi di astinenza da display in quanto, dopo la vendita della Coolpix 8800, mi è rimasta x un bel periodo solo la 350D; appena avuta la S3 fra le mani mi sono scatenato con le inquadrature impossibili e xciò addio mirino elettronico! magari questo fine settimana ci butto un okkio dentro, scatto qualke foto e cerkerò di trovare (se ce ne sono) le differenze fra cià ke mi mostra il mirino elettronico e cià ke vedo sul display del PowerBook.

Le differenze ke tu notavi fra il mirino della FZ20 e il tuo monitor erano di carattere cromatico (diversa resa dei colori) o di campo visivo, taglio della foto diverso da come te lo aspettavi? per la serie: aiutami ad aiutarti Ok!

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ianfelix ha scritto:
Le differenze ke tu notavi fra il mirino della FZ20 e il tuo monitor erano di carattere cromatico (diversa resa dei colori) o di campo visivo, taglio della foto diverso da come te lo aspettavi? per la serie: aiutami ad aiutarti Ok!

Innanzi tutto una resa cromatica diversa...

poi l'esposizione...mai come doveva essere,e questo mi faceva fare foto brutte Crying or Very sad
Cmque il discorso panosonic,chiudiamolo qui!xkè non volgio fare un paragone panasonic-canon,non esiste Rolling Eyes

X la tua 350d,invece....??cioè mi spiego melgio...

Dopo la A700,è meglio passare alla s3 ..o alla 350d ?? con l'ottica originale,ottengo delle buone foto lo stesso,o sono melgio quelle dell's3??

grazie mille cmque delle risposte,sei moto esaudiente Ok!

ciaociao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cmque ho quasi deciso al 99% che mi tengo la mia...

Poi se un giorno avrò un pò di soldi,farò il passo reflex.. Ops

ciaociao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: