Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sampei utente

Iscritto: 07 Mar 2004 Messaggi: 223 Località: Messina
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 3:11 pm Oggetto: Come conservate le vostre foto? |
|
|
Quelle su formato cartaceo, ovviamente.
mi piacerebbe stampare quanto di meglio mi sia riuscito e starei cercando qualche idea particolare per conservarle.....non so qualche album diverso dal solito....datemi qualche idea.....finora l'archivio è rimasto solo sul pc.
grazieeee _________________ Canon 350d + Canon 50 f/1.8 II + Canon 17-85 f/4-5,6 IS USM + Canon 70-200 L f4 + Peleng 8mm fisheye, Yashica MG1, Nikon Coolpix 2100, Zeiss Ikoflex Ic (che ancora non ho avuto modo di usare)
....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AredoNHolE utente

Iscritto: 31 Lug 2004 Messaggi: 176 Località: Torino (Universo)
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Beh, se le foto riguardano un particolare luogo, momento, viaggio, esperianza significativa di solito io le inserisco in album piu o meno artigianali che ricordano il contenito dello stesso.Ad esempio sono stato in Nepal a dicembre, al mio ritorno mo inserito le foto in un album comprato la' fatto di cartoncini neri e carta di riso, fatto a mano e molto artigianale.
Mi ricorda il posto pero'.
Ciauzzz !!!
 |
|
|
 |
Sampei utente

Iscritto: 07 Mar 2004 Messaggi: 223 Località: Messina
|
Inviato: Mer 25 Ago, 2004 2:04 pm Oggetto: |
|
|
No....vorrei creare qualcosa per conservare tutte le mie foto migliori....quindi realizzate in tempi e luoghi ben diversi tra loro _________________ Canon 350d + Canon 50 f/1.8 II + Canon 17-85 f/4-5,6 IS USM + Canon 70-200 L f4 + Peleng 8mm fisheye, Yashica MG1, Nikon Coolpix 2100, Zeiss Ikoflex Ic (che ancora non ho avuto modo di usare)
....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!!! |
|
|
 |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 25 Ago, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Sampei ha scritto: | No....vorrei creare qualcosa per conservare tutte le mie foto migliori....quindi realizzate in tempi e luoghi ben diversi tra loro |
Un pannello di compensato sottile dietro, la foto in mezzo, una lastra di vetro sopra e li appendi al muro  _________________ flavio |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 25 Ago, 2004 3:07 pm Oggetto: |
|
|
In alcune cartolibrerie ho trovato degli album vecchio stile, formato A4, rilegato come le classiche enciclopedie, in fintapelle scura con serigrafie oro. Le pagine sono di cartoncino con della carta velina a protezione, senza nessuna colla e senza pvc che degradano la foto. Costano 9 euro l'uno ma penso abbiano 80 o 100 pagine. Purtroppo non mi ricordo chi le produce.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
|