Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
axelpao utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 105
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 9:30 pm Oggetto: Fine dell'Estate...Che Magone! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
celeste utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 793 Località: trieste
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Bella idea! forse avrei preferito se tutte le sdraio fossero state esattamente uguali..però trasmette benissimo la sensazione..anzi, chiudo immediatamente il 3d prima di mettermi a piangere..x fortuna questo weekend posso turistare ancora un po' a Roma..
_________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/ |
|
|
celeste utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 793 Località: trieste
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 9:54 pm Oggetto: |
|
|
oh..doppio..ma è la mia connessione che chiama pensione o il sito che fa scherzi?!
_________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/ |
|
|
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
|
|
axelpao utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 105
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 8:03 am Oggetto: |
|
|
Ciao Celeste e Canopus. Scusate se non vi ho risposto subito ma dopo la foto ho usato il computer per...la mia tesi e troppo stanco sono poi andato a dormire...Comunque, grazie Canopus per aver rielaborato l'immagine, facendo capire anche a me come si può migliorare una foto.La tua rende di più. Sono nuovo del digit e non ci capisco molto di come si possa operare su una foto, imparerò. E per te Celeste:buon Week end in quella magnifica città che è Roma. Un saluto ragazzi. Ciao
|
|
|
|