|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zoso utente
Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 114 Località: bologna
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 8:55 pm Oggetto: esiste il grandangolo??? |
|
|
ciao a tutti!!
sono appena tornato dalle ferie in liguria e mi son trovato in 2/3 situazioni in qui la buona zenza l'avrebbe fatta da padrona....era a casa però...non avevo più spazio nella borsa.....ma ho comprato uno zaino enorme dove al prossimo giro posso riporre la mia zenza!!!
cmq ho una domanda:esiste in giro(in qualche negozio,...da privati...non sò....)un grandangolo da montare sulla mia ERTs?mi piacerebbe qualcosa che equivalesse tipo al 21,o al massimo al 24!!e i prezzi sono inarrivabili o allla portata,di chi come me aspetta anche un'occasione per una leica a telemetro?
ciao e scusate ma non ho ancora molto dimestichezza con la"Bestiaccia"!?! _________________ zoso |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabrizio ruggeri utente
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 122
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
Ti consiglio il 40 meglio se della seria PE per il miglior trattamento multistrato, però è difficile trovarlo a meno di 400 neuri, più comune il 50, equivalente al 28 sul 35mm e quello si trova attorno ai 200-250, cmq megio il 40 che equivale a 24, io ne ho uno ed è ottimo!  |
|
|
 |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Viva la Zenza e i grandangolari! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|