|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tyron nuovo utente

Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 18 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
be, il primo e il terzo link mostrano immagini scattate con l'fz30, non la 50, per il secondo, guardando le varie foto, la mia impressione non cambia  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Non concosco il giapponese, pero' l'impressione che ho e' che la resa sia molto simile (ed in alcuni casi leggermente peggiore) di quella che si ottiene impostando sulla FZ30 il valore di NR su High.
Si potrebbe provare a fare qualche scatto, con tutti i valori in low, per vedere cosa ne esce. Cosi' come sarebbe interessante vedere anche qualche scatto in Raw, per valutare quanto incide il processo di trattamento dell'immagine.
C'e' in ogni caso da dire che si tratta pur sempre di belle foto e di un'ottima prosumer per come la vedo io. Molti di noi non appartengono al club di coloro che stanno a guardare col microscopio alla massima risoluzione la foto. L'importante e' che in stampa la resa sia buona e che ridimensionate a risoluzioni "umane" la visione sul monitor/TV sia gradevole.
Magari quello che noi possessori di FZ30 facciamo in sede di PW, e cioe' ridurre un po' il rumore, chi ha la FZ50 non lo fara'; al contrario di noi invece forse sentira' il bisogno di ridare un po' di nitidezza all'immagine.
Come al solito bisogna imparare a conoscere il mezzo e tirare fuori il meglio. |
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|
pocket sono daccordo con te, ma cavolo io mi aspettavo molto di meglio dalla nuova bridge panasonic. Però questo è un parere personale. La cosa che mi da più fastidio sai qual'è, lasciamo stare che magari a iso 800 o 400 si ha un impastamento nei dettagli, ma anche a 100 o 200 iso succede la stessa cosa, sintomo che quei 10mpx non vanno proprio su questo sensore  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|