Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Valina nuovo utente
Iscritto: 17 Apr 2006 Messaggi: 11 Località: torino
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 5:50 pm Oggetto: SURFIN' IN BALI! |
|
|
QUALCHE SCATTO SELEZIONATO TRA I 1000000 FATTI QUEST'ESTATE!
COMMENTI E CRITICHE ATTESI!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
50.88 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 252 volta(e) |

|
|
38.36 KB |

|
|
50.46 KB |

|
|
52.72 KB |

|
|
65.78 KB |

|
|
42.87 KB |

|
|
60.61 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Fabietto utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 519 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che non sò nulla di questo sport
Le foto mi piacciono molto soprattutto la 5...
Che obbiettivo hai utilizzato??
Peccato che sono scattate da molto lontano.... mi sarebbe piaciuto vedere il fotogramma riempito dall'atleta
|
Valina nuovo utente
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
stavano facendo un servizio fotografico per una pubblicità...i surfisti si facevano portare direttamente sulla cresta dell'onda dalle moto d'acqua! che fenomeni!
ho usato un 70 - 300 della nikon montato su una D50...!anche a me sarebbe piaciuto averli molto più vicini!!
|
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi scattare al surf comprati "almeno" un 400 con le pa**e... altrimenti nn ne vale più di tanto il tempo perso... non di andrà mai oltre.
O hai i cannoni o vai in acqua o in barca d'appoggio (forse un po pericolosa e comunque serve il cannone)
Prova a croppare magari salta fuori qualcosa di normale.
_________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 12:33 am Oggetto: |
|
|
eh già,come ben dice halo senza "cannone"non puoi far nulla...è triste ma è così.Gli scatti sembrano molto interessanti,prova a croppare per vedere cosa succede..
|
Valina nuovo utente
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 12:39 am Oggetto: |
|
|
Si fa quel che si può....
I mezzi sono quelli che sono!
|
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 7:46 am Oggetto: |
|
|
la prima è molto bella come momento... ma purtroppo sei troppo lontana, per il surf è poco anche un 400.. bisogna usare almeno un 500/600 se scatti dalla riva (repetto docet )
ciao
|
|
|
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
quoto quanto ti hanno detto tutti sui cannoni...e purtroppo conosco molto bene questo problema essendomi trovato corto io in diverse situazioni. L'unica in questi casi è un crop...e qui i mp in più fanno sempre comodo!
cmq gli scatti li trovo tutti molto interessanti!!!
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|
megapixel nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 7
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
Tutte le foto sono molto belle e pure i momenti sono azzeccati, specialmente la 5. Lo so il problema della lontananza c'è però come hai detto tu si fa quel che si può e tutti non possono avere attrezzature perfette! Complimenti
|
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 1:24 am Oggetto: |
|
|
megapixel ha scritto: | Tutte le foto sono molto belle e pure i momenti sono azzeccati, specialmente la 5. Lo so il problema della lontananza c'è però come hai detto tu si fa quel che si può e tutti non possono avere attrezzature perfette! Complimenti |
Non si tratta di "attrezzature perfette"...
Per arrivare ad un risultato ci vogliono i mezzi giusti. Se uno nn li ha, non può pretendere di sentirsi dire che va bene.
L'attrezzatura perfetta non esiste...
_________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
icedance nuovo utente
Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 46
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Beh diamo tempo al tempo, uno mica si compra un 400 di botto (anche xchè costa un occhio)...prova e se capisce che il genere interessa allora spende...
Cmq quoto gli altri, un tele ti serve proprio se ti piace questo sport, se ti sono venute bene così chissà cosa puoi fare con un "cannone" . Nun te scoraggià, a lasciare stipendi nei negozi di fotografia fai sempre in tempo (azz, io ne so qualcosa)!!!
_________________ Canon Eos 3000N - Nikon coolpix 5400 - Canon Eos 350D
Ob. 18-55 (digi)/35-80/70-210 f4/70-200 f 2,8 |
|
|
Valina nuovo utente
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | megapixel ha scritto: | Tutte le foto sono molto belle e pure i momenti sono azzeccati, specialmente la 5. Lo so il problema della lontananza c'è però come hai detto tu si fa quel che si può e tutti non possono avere attrezzature perfette! Complimenti |
Per arrivare ad un risultato ci vogliono i mezzi giusti. Se uno nn li ha, non può pretendere di sentirsi dire che va bene.
L'attrezzatura perfetta non esiste... |
Grazie mille a tutti per i commenti... ho molto da imparare e questi consigli sono oro colato!
volevo solo aggiungere che faccio foto per passione e hobby, non per professione, quindi sono consapevole che i miei mezzi e le mie foto sono limitati... non pretendo certo di sentirmi dire che vanno bene!
Grazie ancora, a presto.
|
|
|
Valina nuovo utente
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | megapixel ha scritto: | Tutte le foto sono molto belle e pure i momenti sono azzeccati, specialmente la 5. Lo so il problema della lontananza c'è però come hai detto tu si fa quel che si può e tutti non possono avere attrezzature perfette! Complimenti |
L'attrezzatura perfetta non esiste... |
Grazie mille a tutti per i commenti... ho molto da imparare e questi consigli sono oro colato!
volevo solo aggiungere che faccio foto per passione e hobby, non per professione, quindi sono consapevole che i miei mezzi e le mie foto sono limitati... non pretendo certo di sentirmi dire che vanno bene!
Grazie ancora, a presto.
|
|
|
|