Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tolom nuovo utente

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 2:49 pm Oggetto: Aiutatemi a scegliere |
|
|
salve ragazzi...
sono venuto a chiedere consiglio a voi, devo comprare una digitale, ed'ero indeciso tra 2 macchine la CANON S2 e la FUJI S5600 voi cosa consigliate? grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
beh l'ho vista su dpprewier la s2 e devo dire solo una cosa: s5600 prendila e bb te ne pentirai!!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
Tolom nuovo utente

|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille....  |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
figuarati  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
mr.go nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 39
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
ohhhhhh ma bravo tolom, vedi che a frequentare certe amicizie si trovano anche siti unici al mondo per la loro completezza e serietà ( per chi leggesse il mess, premetto che io e il tolom abitiamo nello stesso paesino)
E modestamente il sito glielo fatto conoscere io
Cmq apparte gli scherzi volevo dirti che secondo me la s2 ha certe particolarità che la 5600 non ha, tipo lo zoom da 12 x, la velocità di scatto da 1/3200, e qualche altra cosetta, cmq come già sai secondo me puoi lanciarti tranquillamente sulla 5600, visto che oltretutto credo costi un pochino meno... ANCHE SE DOPO MI BATTI
Infatti io possiedo la s5500 che per adesso il suo lavoro lo fa ancora benissimo.
ciao ciao  |
|
|
 |
aoaeeoeaeie nuovo utente

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
bravo ugola d'oro ti faccio i miei personali complimentoni ora anke tu fai parte di questa straordineri community
Cmq lo sai come la penso tempo 1 mese e ciao passione ....a meno ke nn segui passo passo le istruzioni del tuo maestro di vita, la fonte del sapere, il dispensatore di perle di saggezza, al fag tutt mi!!!.....meglio conosciuto come MR 0 ERRORI (scuss sè pocc)
Vabè dopo queste divagazioni ti volevo consigliare una compattaus ke come caratteristiche si avvicina molto a una reflex....pensa ke riesce ad eliminare in automatico quelle fastidiosissime scalettature ke tu conosci bene .....secondo mè è un'ottima scelta perkè oltre a essere comoda, efficiente, dinamica, scattante, nn ingombrante è anke economica.....pensa ke io lò trovata nel fustino del detersivo .....forse la danno anke coi punti della coop....però nn te lo assicuro dovrei informarmi come avrai già capito sto parlando della TRUST (E' ORO!!!!)
Certo come caratteristiche nn raggiungerà mai quelle del gioiellino ke tu già possiedi...."una zenit è per sempre" giusto?? giusto
AH un'altra cosa se cambi macinino mi vendi la minolta te la compro per 10 eurini....tanto tra 4 anni me li devi restituire
IMPORTANTE....il nuovo giocattolo ke komprerai nn darlo in mano a BX11....lo sai ke kambiando marcia lo farà sicuramente cadere (aaannn ciss cisss)...oltre a riempirlo di ditate.....
TRUST FOREVER.....
ao olom....ci si vede in giro (è il nipote ke porta avanti la baracca è? ).....mi raccomando saluta il giovane anni, la robbina, il pu e tutte le varie parentele anke quelle più complicate senza dimenticare il figlio di suo padre ....a m'arc mand
VAI TRANQUILLO CON LA TRUST LO BATTI MR.S5500...garantito al limone
ciao toloooooooooooooooooo _________________ bzzzbzzzbza |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 7:49 pm Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | non c'ho capito quasi niente... |
Quoto...
Comunque... benvenuti a tutti pure da parte mia!  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 7:49 pm Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | non c'ho capito quasi niente...
cmq benvenuti a tutti....
 | Se non hai capito quasi niente, significa che almeno qualcosa hai capito! Io, zero.
Sembra più un cartone animato che un post!
Benvenuto signor vocale!  |
|
|
 |
*maloxplay* utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 558
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
ma chi è sto bazzuca |
|
|
 |
Tolom nuovo utente

|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 10:17 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi... io (Tolom, Mr.Go, e aoaeeoeaeie) abitiamo nello stesso paese e siamo amici, e aoaeecc... ogni tanto fa l'asino questo è uno dei casi in cui non si risparmia |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 12:41 am Oggetto: |
|
|
Scusate, ma l'utente aoaeeoeaeie ha scritto almeno due post, uno qui ed un altro qui (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=110491) eppure il contatore dice Messaggi: 1.  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
|