|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nice79 utente
Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 194 Località: Treviso
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 6:23 pm Oggetto: SIGMA 28-300mm f/3,5-6,3 Aspherical IF - DL HYPERZOOM |
|
|
Sto valutando l'acquisto di questo obiettivo, ne avrei trovato uno a circa 75euro, che però è rotto nell'elettronica. Ne vale la pena? eventualmente qualcuno sa quanto costerebbe ripararlo?
grazie
Nicola _________________ Canon 5D mark II - Canon 40D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 9:25 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho il Sigma 28-300 DG IF Macro... come superzoom non è proprio una ciofega considerando l'escursione focale notevole.... per i ritratti è buono, per le foto ad uccelli e caccia fotografica un po' meno... ma cmq se diaframmato a dovere va bene...
Io ti consiglio di trovarne uno funzionante anche perchè se lo mandi in assistenza non penso che riesci a spendere meno di 100 euro di riparazione (poi dipende dal danno ovviamente...)
Usato se lo trovi dovrebbe costare, penso, intorno ai 200 euro... nuovo costa circa 300...
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|