Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 12:11 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | KamiG ha scritto: | BHPHOTO lo vende a 79$ se lo trovate in Italia avvisatemi perchè devo assolutamente comprarlo anche io... |
Kamig, digitalfoto a milano lo vende regolarmente a 90€ però devi ordinarlo (insieme a me ) a settembre quando riapre dalle ferie... |
Beh dai non è poi così costoso
Speriamo solo che se lo ordino a settembre il buon Antonio non me lo faccia arrivare a dicembre (anche se potrei giustificare la spese come auto-regalo di Natale ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Dom 22 Ago, 2004 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ragazzi! Domani arriva anche a me il 70-200L f4...e anche leggendo tutto il topic nn ho capito bene se è indispensabile avere o no un supporto per l'obiettivo. Se io lo tengo montato senza collare o su un normale trepiede c'è qualche problema? |
|
|
 |
BlackSoul bannato
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 95 Località: Inferno
|
Inviato: Dom 22 Ago, 2004 8:56 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | Aaron80 ha scritto: | ...io ho provato a metterlo sul 70-200/4 ma mi sembra si sbilanci troppo... secondo me è meglio senza... |
Si, però è piuttosto utile col monopiede durante la fotografia sportiva... ti permette di ruotare velocemente la macchina dalla posizione verticale a quella orizzontale (e viceversa) mantenendo sempre il supporto. |
sarò fissato coi sigma ma loro negli 820 euro lo includono!!  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |

|
|
|
 |
BlackSoul bannato
Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 95 Località: Inferno
|
Inviato: Dom 22 Ago, 2004 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | BlackSoul ha scritto: | sarò fissato coi sigma ma loro negli 820 euro lo includono!!  |
...quello pesa circa il doppio... è normale che ce l'abbia... |
sarà anche normale ma alla fine il canon f4 costa uguale al sigma f2.8, ovviamente per chi sente la necessità del collarino. per chi non ne ha bisogno meglio per lui!!  |
|
|
 |

|
|
|
 |
|