Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pechigno utente

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 322 Località: Ponsacco (Pisa)
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 3:46 pm Oggetto: Batterie compatibili con Canon 350D |
|
|
Salve a tutti, mi sono scorso molte pagine del forum, magari più avanti trovavo la risposta...
Sono interessato all'acquisto di batterie compatibili e ne ho trovate a 10€ circa su negozi on line anche ad amperaggi superiori allo standard ad esempio 1700 mAh.
Si rischia qualcosa? Sapete di inconvenienti occorsi in questi casi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
albertinho utente

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 462 Località: Torino
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
.. con una non originale da 1100mah ogni tanto mi si blocca la macchina... devo toglierla e rimetterla e torna tutto ok... me l'avrà fatto due volte al massimo.. ma l'ho usata relativamente poco... _________________ Attrezzatura: occhio dx, dito indice, canon reflex entry level e qualche vetro non originale davanti |
|
|
 |
pechigno utente

|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 4:46 pm Oggetto: |
|
|
albertinho ha scritto: | .. con una non originale da 1100mah ogni tanto mi si blocca la macchina... devo toglierla e rimetterla e torna tutto ok... me l'avrà fatto due volte al massimo.. ma l'ho usata relativamente poco... |
Grazie della risposta, è appurato che dipende dalla batteria? Perchè una volta lo ha fatto anche a me con quella originale... |
|
|
 |
albertinho utente

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 462 Località: Torino
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
pechigno ha scritto: | albertinho ha scritto: | .. con una non originale da 1100mah ogni tanto mi si blocca la macchina... devo toglierla e rimetterla e torna tutto ok... me l'avrà fatto due volte al massimo.. ma l'ho usata relativamente poco... |
Grazie della risposta, è appurato che dipende dalla batteria? Perchè una volta lo ha fatto anche a me con quella originale... |
booooooooooooh... a me è successo solo con quella non orig.  _________________ Attrezzatura: occhio dx, dito indice, canon reflex entry level e qualche vetro non originale davanti |
|
|
 |
AlessandroV utente

Iscritto: 25 Dic 2005 Messaggi: 440 Località: Perugia/Roma
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho 3 non originali.
una da 1000Mha
e due da 1700MHa
mai un problema.ho speso in totale circa 20 euro,comperate su ebay dalla germania.
le uso con BG. |
|
|
 |
pechigno utente

|
|
|
 |
|