Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bla bea non più registrato
Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 447
|
Inviato: Lun 28 Ago, 2006 1:23 am Oggetto: |
|
|
Due impressioni al volo...
Non mi piace l'orecchio tagliato e il fatto che la scritta tocchi la spalla, l'avrei alzata un po' (la scritta, non la spalla... )
Come ti e' gia' stato detto, la saturazione forse un po' stona con l'invecchiamento aggiunto alla fot. Hai provato in BN?
|
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Lun 28 Ago, 2006 8:46 am Oggetto: |
|
|
black bear ha scritto: | Due impressioni al volo...
Non mi piace l'orecchio tagliato e il fatto che la scritta tocchi la spalla, l'avrei alzata un po' (la scritta, non la spalla... )
Come ti e' gia' stato detto, la saturazione forse un po' stona con l'invecchiamento aggiunto alla fot. Hai provato in BN? |
non amo tantissimo il b&n e questa l'ho desaturata un pò l'altra, poi che ve devo dì amo il giallo e per le scritte devo fare molta pratica ancora grazie comunque
_________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
|
|
bla bea non più registrato
Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 447
|
Inviato: Lun 28 Ago, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
In effetti il BN non mi convince molto...
Forse una desaturazione maggiore senza perdere il giallo dello sfondo. Non so perche' ma mi fa' molto "foto vecchia"!
|
|
|
|