photo4u.it

Scelta difficile..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 3:38 pm    Oggetto: Scelta difficile.. Rispondi con citazione

Portatile nuovo, occasione per me a 450 euro o 350d/400d a fine anno? Il fisso di casa è messo bene.. P4 1GbRam 120Gb Hdd 15"LCD Radeon 9250. ke mi dite?
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel caso prendessi il portatile la 350d salterebbe alla prossima primavera, se invece aspetto x la 350d il portatile credo prenderei un Mac 14"
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kise
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ale ti consiglio di aspettare, e prenderti la macchina fotografica... io ho fatto (forse stupido) passo di passare da fisso a portatile e te lo sconsiglio se nn hai intenzione di spendere molto per il portatile Smile Smile Smile

bhe poi se hai la possibilità prendili entrambi LOL LOL

ciao ciao kise Smile Smile Smile

(voglio il mac book pro Trattieniti Trattieniti )

Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le caratteristiche sono del portatile? se si e se te lo fai scappare me lo prendo io... usato? problemi? il disco rigido come è messo? Very Happy
a parte gli scherzi... dipende dalle tue esigenze... che ti serve prima? la reflex o un pc da portarti in giro?
tieni conto che la 400d, per me, è una copia furba della 350d. fossi in te prenderei subito il portatile e questa primavera (o anche prima) una 20D usata o una 350D nuova/usata Wink

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kise
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[scusate per l'OT] [due post nello stesso momento Dom Ago 27, 2006 6:41 pm]

[scusate ancora Ok! Ok! ]

Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kise ha scritto:
[scusate per l'OT] [due post nello stesso momento Dom Ago 27, 2006 6:41 pm]

[scusate ancora Ok! Ok! ]

e con due suggerimenti diversi!!!! praticamente ci annulliamo Diabolico Diabolico

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No le caratteristiche sono del fisso, il portatile è un celeron M410 14.4 Brite DDR 512 60Gb DVD/RW S.video Intel 910 802.11g

Mi servirebbe nel caso di problemi cn l fisso ke resterebbe sempre postazione stabile, 450 xke usato in fiera qualke giorno.. cmq da come vanno le cose mi sa ke aspetto a prendere tt e 2.. xke devo confermere entro i primi di settembre e mi mancano ancora soldi.. quindi inverno/primavera la 350D magari una bella occasione.. e poi fine estate prossima un bel mac 14 polici ke dite?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ik3dwb
nuovo utente

Iscritto: 11 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non fare l'errore che ho fatto io :
quando si ha un discreto pc desk difficilmente si usa un portatile.
il solo fatto di estrarlo dalla borsa, cavo, alimentatore, etc etc
et operazione inversa ne scoraggia l'uso.
macchina fotografica sicuramente!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie;-) bhe essendo ragazzo il portatile farebbe comodo ma aspetterò un bel mac14" usato magari=)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: