|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dobrio utente
Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 309
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 2:19 pm Oggetto: Dubbio |
|
|
Ciao a tutti per Natale mi regalerò un bel tele della serie L
Inizialmente avevo pensato ad un 70-200 4L canon ma abitando vicino alla mitica monza in estate mi piace molto andare in tribuna a fotografare durante le gare inoltre per quel poco che posso in estate mi piace andare al lago efare sessioni fotografiche di kite surf o foto naturalistiche.
A questo punto avevo pensato al 100-400 della canon f4.5 5.6
Voi che mi consigliate???
Un piu versatile ed economico 70-200 magari aggiungendo un domani il moltiplicatore (ne perderebbe in qualità e la cifra si aggirebbe cosi sui 1000 euri totali) oppure fare un sacrificio economico subito ed accaparrarsi il 100-400 ??
Prendiamo in considerazione che dovrei portarmelo magari in vacanza in un futuro... è necessario l'utilizzo di un cavalletto???? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Con il 100-400 sfruttando lo stabilizzatore puoi rispermiarti l'uso del cavalletto ma se devi fare lunghe sessioni di fotografia, considera che non è proprio una piuma e quindi magare può tornarti utile avere comunque un appoggio.
Indubbiamente il 70-200 è più leggero, compatto e costa circa la metà.
Io alla fine ho preferito aspettare un po' e prendermi il 100-400 e sono felicissimo della scelta: non rinuncio mai a portarlo con me, anche quando vado in montagna, ma il suo peso si sente... credimi.  |
|
|
 |
dobrio utente
Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 309
|
Inviato: Lun 28 Ago, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Mi hai convinto allora, poi piu avanti mi prenderò un bel grandangolo!!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|