photo4u.it

::: simply iPOD :::

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DaveEf
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 5:43 am    Oggetto: ::: simply iPOD ::: Rispondi con citazione

no radiosity, no HDRI, 2 luci omni + enviroment, DOF, ombre settate in area mode con campionatura di 289 samples, CINEMA 4D v. 9.603 con modulo ADVANCED RENDER
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
miamiphoto
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Surprised

non sarò un einstein ma non ho capito un fico secco.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
DaveEf
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

miami.vice ha scritto:
Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Surprised

non sarò un einstein ma non ho capito un fico secco.

succede Mandrillo Mandrillo

Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo 3d, ma avrei usato per il rendering il raytracing e texture più marcate, ad esempio non mi piace il tasto cerchio comandi, forse poco bump... Wink . Parere personale.

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
DaveEf
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muyoga ha scritto:
ottimo 3d, ma avrei usato per il rendering il raytracing e texture più marcate, ad esempio non mi piace il tasto cerchio comandi, forse poco bump... Wink . Parere personale.

il raytracing è stato usato ... Mandrillo Mandrillo
le texture marcate sono state "blurrate" dal resize dell'immagine che era molto più grande in originale ... ma viste le dimensioni limite di 1024 per l'upload ... Mandrillo Mandrillo
idem per il tasto comandi ...
la prossima volta lo proporrrò in versione maxwell render ... Mandrillo Mandrillo

Vai a fine pagina
Andrea Grosso
nuovo utente

Iscritto: 05 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avrei usato un illuminazione hdri che permetteva una maggiore riflessione sulle parti lucide rendendo il tutto piu suggestivo e reale la scena . cmq bel lavoro bravo e occhio che l'ipod sotto non e grigio!!!!! alla prox Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
DaveEf
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea Grosso ha scritto:
io avrei usato un illuminazione hdri che permetteva una maggiore riflessione sulle parti lucide rendendo il tutto piu suggestivo e reale la scena . cmq bel lavoro bravo e occhio che l'ipod sotto non e grigio!!!!! alla prox Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

thanks
posso anche non usare l'HDRI mettendo una mappa di reflessione in un ipotetico sky Mandrillo Mandrillo
per quanto riguarda il colore in effetti ho lavorato a naso in quanto non l'ho mai avuto sotto mano ..
ricavato dati (poco leggibili) dal sito della apple ...
in lavoro in ogni caso è in progress ..
grazie per il commento ... anche tu cinema 4D quasi dipendente? Mandrillo Mandrillo

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: