|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 11:06 am Oggetto: Genova, creuza, scesa al Carmine |
|
|
canon 5d + C/Z 21/2.8
Ultima modifica effettuata da giorgio il Sab 26 Ago, 2006 6:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nkoringo utente
Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 170
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 4:41 pm Oggetto: Re: Genova, croesa, scesa al Carmine |
|
|
giorgio ha scritto: | canon 5d + C/Z 21/2.8 |
Giorgio... mia che se scrive "creuza"...
De Andrè insegna...
Ciao |
|
|
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 6:14 pm Oggetto: Re: Genova, croesa, scesa al Carmine |
|
|
nkoringo ha scritto: | giorgio ha scritto: | canon 5d + C/Z 21/2.8 |
De Andrè insegna...
Ciao |
Ho due giustificazioni (se bastano):
- anche se vivo a Genova, sono un "foresto"
- su Google trovo il lemma croesa (ho trovato anche croexa). Comunque, anche qual ricompensa per l'interesse che la mia foto ti ha suscitato, provvedo nel senso indicato. |
|
|
nkoringo utente
Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 170
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 6:41 pm Oggetto: Re: Genova, croesa, scesa al Carmine |
|
|
giorgio ha scritto: | nkoringo ha scritto: | giorgio ha scritto: | canon 5d + C/Z 21/2.8 |
De Andrè insegna...
Ciao |
Ho due giustificazioni (se bastano):
- anche se vivo a Genova, sono un "foresto"
- su Google trovo il lemma croesa (ho trovato anche croexa). Comunque, anche qual ricompensa per l'interesse che la mia foto ti ha suscitato, provvedo nel senso indicato. |
Ciao Giorgio,
il mio era un appunto scherzoso, non è il caso di giustificarsi...
Il centro storico di Genova e la zona del porto, secondo me, offrono un sacco di "spunti" per chi ama fotografare, quindi...
...posta ancora...
Ciao ciao. |
|
|
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 8:33 pm Oggetto: Re: Genova, croesa, scesa al Carmine |
|
|
nkoringo ha scritto: | ...il mio era un appunto scherzoso, non è il caso di giustificarsi... Il centro storico di Genova e la zona del porto, secondo me, offrono un sacco di "spunti" per chi ama fotografare, quindi...
...posta ancora...Ciao ciao. |
Grazie dell'incoraggiamento. Il fatto è che Genova è una citta splendida, ove i "fotografi" dovrebbero correre in massa. Al di là degli aspetti panoramici ( a mio avviso culminanti nei tre punti di belvedere: Castelletto,
Righi, terrazzo di Santa Chiara ), la tua città, col suo centro storico vasto e monumentalmente richissimo, offre spunti davvero unici e "colori" eccezionali. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|