|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iperdimension nuovo utente

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 29 Località: Milano - Arezzo - Caltabellotta
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 3:47 pm Oggetto: FICO D'INDIA |
|
|
IL FICO D'INDIA IN FIORE
C/DA GARGALUFO - CALTABELLOTTA
_________________ NIKON D60 BLACK + NIKKOR AF-S 18-55/3,5-5,6 II - TAMRON 18-200/3,5-6,3 XR MACRO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Arthas utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2006 Messaggi: 1334 Località: Caltabellotta (AG)
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Interessante il fiore del fico d'india!!! Buono lo sfocato, però (a mio avviso!) manca di nitidezza, di dettaglio! Forse una aggiustatina in Photoshop potrebbe giovare, prova! Ciao!!!
_________________ Giuseppe Parinisi
Canon EOS 350D DIGITAL + BG-E3, EF-S 18-55mm + EW-60C, EF 55-200mm + ET-54, EF 50mm + ES-62-L, Metz mecablitz 44 AF-4 C digital
Una foto non scattata è un ricordo che non c'è. |
|
|
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Arthas ha scritto: | Interessante il fiore del fico d'india!!! Buono lo sfocato, però (a mio avviso!) manca di nitidezza, di dettaglio! Forse una aggiustatina in Photoshop potrebbe giovare, prova! Ciao!!!  |
concordo con Giuseppe bella immaggine, ho provato a dare un agiustatina anche se con l'originale ti puo migliorare di più, c'e' un pò di rumore di sfondo dovuto alla compressione jpg Comunque bella immagine
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.01 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 156 volta(e) |

|
_________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|