photo4u.it

consiglio per custodia eos 350d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
secharoth
utente

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 10:42 am    Oggetto: consiglio per custodia eos 350d Rispondi con citazione

ciao a tutti!
ho comprato da pochissimo l'eos 350d assieme ad una sigma70-300 in modo da poterla utilizzare durante le vacanze

ora che sono tornato ho assoluto bisogno di una custodia (per non trasportarla in zaino)!!!
mi sapreste dare dei consigli in merito?
vorrei potervi trasportare la macchina+obiettivo e un secondo obiettivo...

le borse della lowpro sono magnifiche ma costano un sacco di soldi...
Crying or Very sad

aiuto! voi come vi siete arrangiati?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 11:40 am    Oggetto: Re: consiglio per custodia eos 350d Rispondi con citazione

secharoth ha scritto:
ciao a tutti!
ho comprato da pochissimo l'eos 350d assieme ad una sigma70-300 in modo da poterla utilizzare durante le vacanze

ora che sono tornato ho assoluto bisogno di una custodia (per non trasportarla in zaino)!!!
mi sapreste dare dei consigli in merito?
vorrei potervi trasportare la macchina+obiettivo e un secondo obiettivo...

le borse della lowpro sono magnifiche ma costano un sacco di soldi...
Crying or Very sad

aiuto! voi come vi siete arrangiati?

non è vero che costano un sacco di soldi...

io a roma ne ho presa una che mi contiene anche 5-6 obiettivi volendo, e l'ho pagata 40€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al limite va bene anche una borsa tipo quelle che si trovano nei centri commerciali. ma consiglio vivamente una tamrac/lowerpro
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
iaboni
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
al limite va bene anche una borsa tipo quelle che si trovano nei centri commerciali. ma consiglio vivamente una tamrac/lowerpro

si nei centri commerciali io l'ho viste anche a 10€

Firma il mio topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io uso uno zaino tamrac adventure 6 (costa meno di 50 €) e mi trovo bene...ma ancora devo acquistare una seconda lente hehee!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cimmy1
utente

Iscritto: 31 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 3:27 pm    Oggetto: Re: consiglio per custodia eos 350d Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

io a roma ne ho presa una che mi contiene anche 5-6 obiettivi volendo, e l'ho pagata 40€

che modello è???

Vai a fine pagina
iaboni
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ilfotoamatore.it/lista.asp?R=16&F=5&M=TM

il velocity secondo me è molto comodo

Firma il mio topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
secharoth
utente

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah a proposito delle custodie vendute nei centri commerciali....
qualche possessore che puo' condividere la sua esperienza? come si trova? sono sicure?
Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 7:58 pm    Oggetto: Re: consiglio per custodia eos 350d Rispondi con citazione

cimmy1 ha scritto:
Granato ha scritto:

che modello è???

low pro ex 180....

ti assicuro che potrebbero entrare 6 ottiche.....

io ho il 50 ed il 35 che si possono mettere uno sopra all'altro, poi il 24-85 su cui si può mettere un altro obiettivo alto 10cm, una ottica la tieni motata sul corpo e una o due ottiche le metti attorno al corpo...

più altri sapzi per memorie, straccetti ecc ecc ecc.....

fichissima!

eccola qui:

http://www.lowepro.com/Products/Shoulder_Bags/classic/EX_180.aspx

dove l'ho presa? qui, e pensavo di pagarla di più....

http://www.sabatini.ws/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mek78
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secharoth ha scritto:
Mah a proposito delle custodie vendute nei centri commerciali....
qualche possessore che puo' condividere la sua esperienza? come si trova? sono sicure?
Mandrillo

io ne ho presa una della kodak a 20 euro, risultato: l'ho usata due volte, praticità poca, imbottitura semiassente ecc. na porcheria, purtroppo non ho mai trovato nulla di valido che costasse poco.

Sono stato a lugano giorni fa e passando da il fotoamatore mi sono innamorato di uno zainetto lowepro slingshot 100 (sui 90 euro però), è una figata, ha una sola tracolla e dalla posizione zainetto lo fai ruotare addosso senza levarlo e prendi la fotocamera come se fosse una classica borsa foto, per il turismo se non hai tanta roba è perfetto(ma un paio di lenti oltre la montata ci stanno), soprattutto perchè nessun ladro può pensare che lì dentro ci siano migliaia di euro di roba.
ha anche la copertina antipioggia, soddisfatto al 100%

Ciaoz
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per portare la 350d con kit e zoom sigma, prova il tamrac velocity 6; costa poco e penso vada giusta giusta, con un po' di spazio per un eventuale 50ino

Ciao

cimmy1
utente

Iscritto: 31 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
per portare la 350d con kit e zoom sigma, prova il tamrac velocity 6; costa poco e penso vada giusta giusta, con un po' di spazio per un eventuale 50ino

Ciao

Allora non va bene per portare la 350D con il sigma 17-70 , il sigma 70-300 ed il 50ino???....
Giusto?

Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me ci potrebbero stare, perchè il 50ino richiede poco spazio; cmq ci vuol poco a fare la prova, è una borsa che si trova, in giro
Luiss
utente

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Ago, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io cercavo lowepro orion trekker II, ma a roma non so dove andarlo a comprare. Vorrei evtre gli acquisti via internet.
Qualcuno sa dirmi dove andarlo a comprare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sergri
utente

Iscritto: 02 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Ago, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosa mi consigliate per una 350d con 18-55, 50 e un ef 70-200?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Ago, 2006 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io per il momento ho la borsa lowepro 160ex mi trovo una favola... comoda capiente e con un sacco di scomparti filtri memorie porta$ e cellulare... la sera in vacanza uscivo solo con quella....
e per il mare di giorno senti che kikka: lowepro 160ex DENTRO uno zaino easpak...... l'ho comprata prorpio per questo... entra perfettamente di larghezza, ed in più mi ha garantito una doppia protezione contro la sabbia.
ed in più lo spazio superiore per libri riviste asciugamano grosso.....
DOVRO brevettare la mia idea....

Citazione:
cosa mi consigliate per una 350d con 18-55, 50 e un ef 70-200?

Ho lo stesso corredo Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Slater
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Ago, 2006 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il tamrac velocity 9 e ci sta tutto quello che ho in firma e avanza ancora spazio per un prime abbastanza corto Smile
Vai a fine pagina
Luiss
utente

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, nessuno che mi sappia dire dove comprare a roma?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tempo fa consigliai questo marsupio nel quale tengo la 350d con il 18-50 montato, il 70-300 e il 50ino....

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=104516

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: