|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 11:19 pm Oggetto: Canon A540... |
|
|
Salve a tutti amici...sono nuovo di questo forum,e a dirla tutta sono nuovo anche in questo campo!
E già,la fotografia mi è sempre piaciuta anche se non mi ci sono mai avvicinato,ma poi quest'estate con la digitale dei miei (un canon A410 ) mi sono davvero sfiziato e ho fatto qualche scatto carino( li trovate in galleria ) anche se ovviamente tecnicamente non saranno niente di che!Cmq x questo c'è tempo...
Cmq visto che avevo già intenzione di comprare una macchina digitale sostituendo la mia cara PENTAX Espio 135M non digitale,ho visto ke c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
Considerando che non è la mia professione ma più che altro una passione (per di più molto recente..) non voglio puntare molto in alto!Io avevo visto la Canon A530 e la A540 che,scusate la mia IGNORANZA in materia,mi sembrano quasi uguali....a parte il prezzo che varia di qualche decina di euro!Voi cosa mi sapete dire?
C'è qualche consiglio x il mio acquisto (di qui a un paio di mesi) che sia sempre sulla stessa fascia di prezzo della A540 (circa 210€)???
Ovviamente non mi limito alle canon
Spero possiate aiutarmi,vi ringrazio!!!
A presto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|