Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Van utente
Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 75
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 12:43 pm Oggetto: Aiuto tele Konica-Minolta Z3 |
|
|
Ciao, sono nuovo del forum e vi scrivo perche' ho da poco acquistato la fotocamera nel titolo. Di fotografia non sono per niente esperto, pero' insomma mi piace fare foto
Assieme alla macchina (presa usata) c'era anche un obiettivo aggiuntivo Phoenix AF 3x da montare con l'adattore.
L'ho provato un po' i risultati sono scoraggianti ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265862 questo link e' un altro forum dove ho postato le img) e mi e' stato detto che la colpa e' delle lenti.
Quindi vi scrivo per chiedervi consiglio per un obiettivo che sappia fare qualche foto decente.
Vi ringrazio in anticipo
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tarivor utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 258
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
In teoria avrei anche io un Z3 (peccato che stà in assistenza da mesi)... la Z3 la devi tenere così come è perchè non è una reflex. |
|
|
 |
Van utente
Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 75
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Dunque non e' un obiettivo ma e' un amplificatore focale che si monta davanti all'obbiettivo, detto questo, se ne compro uno migliore posso migliorare la qualita' delle foto o cambia poco o nulla? |
|
|
 |
tarivor utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 258
|
Inviato: Dom 03 Set, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Hai provato a metter a fuoco manualmente? In genere con le ottiche aggiuntive perdi l'autofocus.
In ogni caso non starei li a perdere tempo con altre ottiche e quella che hai aggiuntiva la lascerei nel cassetto. |
|
|
 |
|