photo4u.it

[TV + sped]Minolta 70-210 f4 beercan, 35-70 f4, sigma 28-200

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
int
nuovo utente

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 12:56 am    Oggetto: [TV + sped]Minolta 70-210 f4 beercan, 35-70 f4, sigma 28-200 Rispondi con citazione

Salve! Ho da vendere (e piuttosto in fretta, visto che fra una decina di giorni parto Very Happy) i seguenti obbiettivi:

• uno dei famosi Minolta beercan, ossia un 70-210 f4. Credo che questo obbiettivo non abbia bisogno di ulteriori presentazioni, quindi non mi dilungherò. Condizione meccanica eccellente, estetica piuttosto buona (giusto un segno sul tappo e qualche righetta sul paraluce), la lente anteriore ha qualche piccolo striscio. Nulla di drammatico, dubito possa influenzare le foto, però mi par giusto scriverlo. Il paraluce originale è incluso, così come il coprilente superiore. Manca quello posteriore, ma non credo siano difficili da trovare. Viste le piccole imperfezioni, che ne dite di 125 euro?
  • un minolta 35-70 f4. Piccolo, compatto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Condizioni estetiche molto buone, meccaniche ed ottiche ottime. Incluso paraluce originale ed i due tappi. 35 euro
  • un sigma 28-200 f4-5.6. Inclusa la custodia originale sigma rigida in cuoio con agganci per tracolla ed il coprilente superiore. Condizioni ottiche, estetiche e meccaniche eccellenti. Questo sinceramente non saprei quotarlo con precisione. Facciamo 40 euro?

Purtroppo anche se lurko il forum da un bel po' non posso dire di aver partecipato granchè attivamente Rolling Eyes
Comunque affidabilità garantita, posso fornirvi il mio nickname ad esempio su forum.ngi.it dove ho 5000 e passa post ed ovviamente farvi avere tutti i miei dati compreso ad esempio il codice della carta d'identità prima del pagamento (preferibilmente tramite bonifico, volendo con postepay o paypal). Spedizione come volete voi.

Se dimostrate interesse cerco di aggiungere qualche foto. Previste agevolazioni a chi volesse acquistare il blocco (posso dar via una 7000 a pochi euro). Very Happy

Precedenza blocco e consegna a mano, nell'ordine.

Ciao! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
int
nuovo utente

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Ago, 2006 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

primo ed ultimo up!

poi se ne riparla tra qualche mese Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: