| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
syn utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 638 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno si deve decidere che l'informatica non è la fotografia. Questo forsennato bisogno di aggiornamenti frenetici nel campo dell'arte è una bestemmia in chiesa. Non mi pronuncio ulteriormente xchè rischio di infervorarmi  _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
x syn
capisco la tua posizione ma canon doveva rispondere alla sony per la sua alpha..
quindi è solo una questione di marketing e niente altro! poi casomai (lo spero) la 400 sarà una macchina ECCEZZIUNALE ma il dubbio rimane _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
Iko.Pat utente

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 157 Località: Cattolica
|
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine mi pare una 350D col display grande... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
| patbon23 ha scritto: | x syn
capisco la tua posizione ma canon doveva rispondere alla sony per la sua alpha..
quindi è solo una questione di marketing e niente altro! poi casomai (lo spero) la 400 sarà una macchina ECCEZZIUNALE ma il dubbio rimane |
E magari anche alla nikon per la d80 che come corpo, mirino e sistema esposimetrico (ha uno spot vero) è l'avversaria l'avversaria con cui battersi la sony è una promessa per ora, la d80 ha il mirino della d200 e scusa se è poco.. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 8:23 am Oggetto: |
|
|
| Max Stirner ha scritto: | | patbon23 ha scritto: | x syn
quindi è solo una questione di marketing e niente altro! poi casomai (lo spero) la 400 sarà una macchina ECCEZZIUNALE ma il dubbio rimane |
E magari anche alla nikon per la d80 che come corpo, mirino e sistema esposimetrico (ha uno spot vero) è l'avversaria l'avversaria con cui battersi la sony è una promessa per ora, la d80 ha il mirino della d200 e scusa se è poco.. |
hai perefettamente ragione sulla nikon, il mio era solo un esempio ma il messaggio cmq nn cambia _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
|