Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:01 am Oggetto: |
|
|
mi piace...
magari avrei evitato la scirtitta autoritratto agosto 2006.... manca di finezza....
senti mi potresti dire vagamente in privato se vuoi come hai fatto a fare il livello della cornice... insomma quello che passa davanti al tuo volto? _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:04 am Oggetto: |
|
|
...in privato???
 _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:06 am Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | mi piace...
magari avrei evitato la scirtitta autoritratto agosto 2006.... manca di finezza....
senti mi potresti dire vagamente in privato se vuoi come hai fatto a fare il livello della cornice... insomma quello che passa davanti al tuo volto? |
grazie bhè per le scritte non ho ancora capito come integrarle a me piacciono ma so che sono messe un pò male ma devo sbagliare per imparare questo lo so, sul viso ho semplicemente applicato uno sfondo mandami un pvt che ti invio lo sfondo se lo vuoi ciao e grazie _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
nicosiaf77 utente
Iscritto: 11 Feb 2006 Messaggi: 495
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:19 am Oggetto: |
|
|
quoto quanto detto da muzly...
foto bella, cornice ed effetto belli, scritta no.
Ciao _________________ F. |
|
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:26 am Oggetto: |
|
|
ok mandami lo sfondo!!!!! ti mando in proivato la mail....
il fatto è che volevo sapere come si fanno...... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
un bell'effetto all'andrearusky
quoto quanto detto sulla scritta, meglio toglierla. anche il colore della cornice non mi convince: ma è per via del contrasto tra la sua superficie piatta e la superficie materica della foto. da curare maggiormente questo aspetto, si ha la netta sensazione del "lavoro fatto a metà"
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
fulves utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 590 Località: Padova
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
bella _________________ Canon Eos 30 + BP-300 + EF 28-105 f/3.5-4.5 USM I (SCAMBIO con Canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM + mio conguaglio) link
Canon Eos 300x + Canon EF 50mm f/1.8 II |
|
|
iaia gagliani operatore commerciale
Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 504 Località: milano
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 4:32 pm Oggetto: |
|
|
molto bella. bravo!!!
(dimenticavo....lo mandi anche a me lo sfondo? ) |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 12:04 am Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | un bell'effetto all'andrearusky
quoto quanto detto sulla scritta, meglio toglierla. anche il colore della cornice non mi convince: ma è per via del contrasto tra la sua superficie piatta e la superficie materica della foto. da curare maggiormente questo aspetto, si ha la netta sensazione del "lavoro fatto a metà"
ciao
giuseppe |
grazie Giuseppe
il fatto è che sti lavori li sto sviluppando senza nessuna esperienza di base, vado a occhio e quindi un pò difficile comunque da voi si impara molto a presto
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
|