Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nero125Iso utente
Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 83
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 1:30 pm Oggetto: Soldati |
|
|
Infrarosso con cokin 007
Nikon D50 - nikkor 18-55
f8 - t=1,5" Iso200
Location: cimitero militare inglese (battaglia di Montecassino) _________________ Si posta troppo e si commenta poco!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nero125Iso utente
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Oddio mi sono partiti due post, scusate tanto |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Strepitosa...non mi viene in mente nessun altro commento.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
Nero125Iso utente
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti e due, ne ho aggiunta una nella galleria fatta lo stesso giorno con lo stesso argomento, dateci un occhio. (non so come aggiungerla a questo post ) _________________ Si posta troppo e si commenta poco!!! |
|
|
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella e particolare! È uscita proprio così dalla macchina o ci hai fatto qualche ritocco come immagino?
Comunque anche se fosse ritoccata è sempre molto bella, il mio giudizio non cambia!
Ciao,
Claudio _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|
Nero125Iso utente
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Dolomitico ha scritto: | Molto bella e particolare! È uscita proprio così dalla macchina o ci hai fatto qualche ritocco come immagino?
Comunque anche se fosse ritoccata è sempre molto bella, il mio giudizio non cambia!
Ciao,
Claudio |
Ciao, grazie; ho accentuato il cielo gia' arancio di suo, ho messo un po' di effetto fluo, lavorato sulle curve e livelli e un pizzico di sharpen per aumentare i dettagli del prato che andava troppo sul bianco.
Sono cose da fare cmq con l'infrarosso digitale in particolare curve e livelli, mentre per rendere il cielo blu bisogna lavorare sul miscelatore canale, ho preferito tenerlo arancio per un tocco piu' drammatico.
Ps: visto ora che sei il mitico autore della mucca, una leggenda ormai.  _________________ Si posta troppo e si commenta poco!!! |
|
|
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 6:23 am Oggetto: |
|
|
Nero125Iso ha scritto: | Dolomitico ha scritto: | Molto bella e particolare! È uscita proprio così dalla macchina o ci hai fatto qualche ritocco come immagino?
Ciao,
Claudio |
Ciao, grazie; ho accentuato il cielo gia' arancio di suo, ho messo un po' di effetto fluo, lavorato sulle curve e livelli e un pizzico di sharpen per aumentare i dettagli del prato che andava troppo sul bianco.
Sono cose da fare cmq con l'infrarosso digitale in particolare curve e livelli, mentre per rendere il cielo blu bisogna lavorare sul miscelatore canale, ho preferito tenerlo arancio per un tocco piu' drammatico.
Ps: visto ora che sei il mitico autore della mucca, una leggenda ormai.  |
Immaginavo che c'era una leggera postproduzione. Comunque come già detto la fotografia è bellissima!
Sono contento che la mia "particolare" mucca ti piaccia e che mi renda addiritura mitico! Troppo buono...
Ciao,
Claudio _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|
|