|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 12:44 pm Oggetto: Due anni di Photo4u.... |
|
|
Sembra ieri, e invece sono passati gia' due anni da quando un 18 agosto qualsiasi decisi di iscrivermi a questo forum.
Beh...da allora molte cose sono cambiate, mi sono addirittura sposato e Photo4U lo ritengo un po' il testimone spirituale di questo matrimonio! ( grazie Carlo, grazie Gianluca... ).
Con i consigli, critiche, penso di essere migliorato nel mio modo di fare fotografia.
E tutto questo lo devo al forum e ai suoi frequentatori.
Permettetemi pero' di fare un saluto e un ringraziamento speciale a tutto lo staff, in particolare agli amministratori, che ci permettono di condividere nel miglior modo possibile questa nostra fantastica passione.
Ciao
Anto ( bluemoon...) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho da poco compiuto i due anni , mi sono iscritto nel lontano 26 Luglio 2004.
Da allora molte cose sono cambiate.
In due anni siamo passati da circa 1400 utenti a più di 10.000.
Se prima vedere 40-50 utenti connessi, adesso difficilmente si scende sotto i 100.
Tante cose sono successe a tutti noi, chi si è sposato, chi ha annunciato la bascita dei suoi figli e chi invece ci ha comunicato i lutti.
Per molti il Forum è divenato un punto di riferimento.
Se non si sa una cosa basta chiedere, ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarci e a trovare la soluzione.
Al di là della nostra comune passione fotgrafica credo che Photo4U sia diventato col tempo qualcosa pi più che un semplice forum in cui parlare di fotografie.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Beh auguri4u da parte mia !
Appena iscritto visitavo sempre la sezione macro, ad ogni tua foto rimanevo sbalordito e dopo 1,2 10 20 messaggi tutti uguali (facevo i complimenti) alla fine ho deciso di non ripetermi più e di gustare silente i tuoi bellissimi scatti.
Tanto di cappello Anto!  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Come non quotare le parole di Enzo
Io spegnerò le due candeline a dicembre, ma anche per mè questo forum ha segnato una tappa fondamentale nella mia crescita fotografica. E continua a esserlo, grazie al continuo apporto di conoscenze sia dei vecchi utenti che dei nuovi acquisti che giornalmente vanno ad aggiungersi al forum.
Nel frattempo faccio gli auguri ad Antonio per i traguardi raggiunti  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Auguri Antonio!!!!!!!!!!  |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|