Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Mar 22 Ago, 2006 9:50 pm Oggetto: Genova, vico del Campo |
|
|
canon 5d + 35/1.4 crop |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Scorcio interessante, ma la prospettiva non è delle migliori: è tutto un pò storto e pendente verso destra. La persiana tagliata a destra non mi piace moltissimo.
C'è anche da dire che l'insegna per la vendita dell'immobile toglie molta atmosfera.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Scorcio interessante, ma la prospettiva non è delle migliori: è tutto un pò storto e pendente verso destra. La persiana tagliata a destra non mi piace moltissimo.
C'è anche da dire che l'insegna per la vendita dell'immobile toglie molta atmosfera.
roberto |
Si. L'ho voluta così. Il disordine di prospettiva avrebbe voluto dare il senso del disfacimento ambientale. Croppando l'immagine, ho segato quella persiana proprio per dare il complessivo senso di approssimatività e incompiutezza. Avrei potuto sistemare diversamente le cose (che a me non piace mai fare, se non leggermente) ma qui ho voluto calcare la mano per i motivi anzidetti. Quell'insegna, a mio modestissimo avviso, segna il momento dell'ironia e del reale innanzi a uno sfacelo semi-metafisico.
Ovviamente, questa è la mia modestissima idea; è possibilissimo che sia totalmente errata
Ultima modifica effettuata da giorgio il Mer 23 Ago, 2006 8:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Scorcio interessante, ma la prospettiva non è delle migliori: è tutto un pò storto e pendente verso destra. La persiana tagliata a destra non mi piace moltissimo.
roberto |
cancellato per ripetizione del primo mex
Ultima modifica effettuata da giorgio il Mer 23 Ago, 2006 8:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
roberto |
cancellato per ripetizione del primo mex
Ultima modifica effettuata da giorgio il Mer 23 Ago, 2006 8:48 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Scorcio .... |
Chiedo scusa per la tripletta, ho qualche problema col server...... |
|