|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 10:01 am Oggetto: Sloggamento |
|
|
A me capita regolarmente che ogni pochi minuti, specie se chiudo il browser e lo riapro, mi ritrovo sloggato. E' seccante, specie perchè quando ricevo le mail coi nuovi post dei thread cui sono sottoscritto me li apre come non loggato, e mi tocca quindi riloggarmi e aggiornare la pagina se voglio che mi arrivino ancora le mail... Non si può fare un cookie un po' più permanente o qualcosa del genere? _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lackyluc nuovo utente
Iscritto: 07 Apr 2007 Messaggi: 37 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Riporto su questo thread per aggregarmi a chi ha ancora questo problemino, casomai ce ne fossero. Io devo riloggarmi praticamente ogni volta che RIaccedo al sito. Ho trovato un altro paio di post dove se ne parla ma il problema pare non abbia mai avuto seguito.
Capita ancora a qlc? S'è trovata soluzione?
Sottolineo che ovviamente spunto la casella "ricorda i miei dati" e che le mie impostazioni cockie sono corrette, o quantomeno non ho questo "fastidio" (nessun problema infondo, solo un po fastidioso) con nessun altro sito.
Grazie un saluto
Anton |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|