photo4u.it

Autoritratto LK

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicosiaf77
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 12:41 pm    Oggetto: Autoritratto LK Rispondi con citazione

Versione precedente della foto e "tentativo di LK". Fatemi sapere che ne pensate. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iO La trovo veramente molto molto bella Un applauso
Ma la foto di partenza è questa o quella del tuo avatar?

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
nicosiaf77
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i complimenti. Smile

La foto originale non è ne questa e ne quella dell'avatar. Sono entrambe il tentativo di un "LK" e "HK" eseguite in PW. La foto originale è stata scattata sul balcone di casa. Ho tolto lo sfondo ed ho unito due sfondi omogenei (uno nero ed uno bianco) ed ho tentato di unirli con il soggetto in primo piano ovviamente alterando le varie componenti (contrasto, luminosità, ecc, ecc). E' da più di due giorni che ci lavoro e finalmente sono riuscito a fare qualcosa di simpatico.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
kaykan
non più registrato

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella si, mi piace molto, l'hai realizzata bene complimenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non saprei ma in questa foto assomigli a jon travolta giuro....

molto bella

Vai a fine pagina
nicosiaf77
utente

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio tanto.... sarà venuta bene la foto, ma io di Jonh Travolta non ho proprio niente. Crying or Very sad Crying or Very sad (mi accontenteri di avere i soldi di travolta e l'areo personale parcheggiato dietro casa).

Comunque grazie 10000000, farò leggere il tuo commento a mia moglie ... ti farò sapere cosa ne pensa lei.

Ciao Ciao

nicosiaf77
utente

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicosiaf77 ha scritto:
... farò leggere il tuo commento a mia moglie ... ti farò sapere cosa ne pensa lei. ...

MOGLIE: << di Jonh Travolta non c'ha proprio niente ... mmm forse pensandoci bene ultimamente si è ingrassato un bel pò ... quindi potrei benissimo dire che si assomigliano solo de PANZA. >>

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: