Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Gio 19 Ago, 2004 9:47 pm Oggetto: Sony DSC 717 VS Sony DSC V1... VS CONTAX TVS |
|
|
Salve...
scrivo veloce:
vorrei sostituire la mia onorabile e vecchia Kyocera S3L con un modello a 5milioni di pixel orientato un po piu in alto.. che abbia sia funzioni automatiche che manuali.. senza arrivare alle reflex de facto (anche se la 717 gia lo è..).
Sono indeciso tra queste 3 fotocamere.. e vorrei per quanto possibile un vostro parere.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 20 Ago, 2004 1:07 pm Oggetto: |
|
|
La panasonic Lumix LC-1 è forse migliore dei modelli da te considerati, anche se costa un botto.. _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Ago, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Non ho mai preso in considerazione le panasonic. Anche se la serie Lumix dovrebbe avere l'ottima ottica della Leica... |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 20 Ago, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
La LC1 non ha un ottica Leica, ma Leitz, ed è un 28-90 (equivalente), in teoria dovrebbe essere il massimo, un pò come le ottiche Carl Zeiss T*.
E' in pratica la versione rimarcata Panasonic della Leica Digilux 2, che però costa tipo 200/300 euro in più. _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Ago, 2004 5:01 pm Oggetto: |
|
|
ah! capito..
uff.. mi son sbagliato..  |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Ago, 2004 8:24 am Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | La LC1 non ha un ottica Leica, ma Leitz, ed è un 28-90 (equivalente), in teoria dovrebbe essere il massimo, un pò come le ottiche Carl Zeiss T*.
E' in pratica la versione rimarcata Panasonic della Leica Digilux 2, che però costa tipo 200/300 euro in più. |
1. Costa un pò troppo... il doppio rispetto alle sopraelencate.
2. L'obiettivo è LEICA !!! leica DC Vario-Summicron |
|
|
 |
|