photo4u.it


Liberta mancata
Liberta mancata
Liberta mancata
NIKON D50 - 30mm
1/160s - f/6.3
Liberta mancata
di Ariel80
Sab 24 Giu, 2006 3:42 am
Viste: 96
Autore Messaggio
Ariel80
utente


Iscritto: 24 Giu 2006
Messaggi: 112
Località: Recanati

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 11:55 pm    Oggetto: Liberta mancata Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barsottellim
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2005
Messaggi: 1155

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2006 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

magari se ci mettivi un paio di mani o un volto (come si è gia visto e rivisto) poteva prendere un certo tipo di significato... cosi mmmm non ci vedo un gran che....
_________________
Massimiliano Barsottelli

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cius
utente attivo


Iscritto: 11 Apr 2006
Messaggi: 18690
Località: romagna

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2006 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bè, il significato c'è comunque...solo che in effetti è un immagine moooolto inflazionata....
_________________
Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frarondo
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2005
Messaggi: 716
Località: Firenze

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2006 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non concordo con Barsottellim, proprio l'assenza di volti e mani, ha evitato a questa fotot di essere un brutto clone o una brutta copia.
Sottolinerei piuttosto la buona riuscita dello scatto, l'ottima composizione con le nuvole il cui profilo è limitrofo alla sagoma esterna del filo spinato.
Se proprio dovessi essere pignolo ed odioso come un professore di diritto alle superiori, ti direi che con un minimo di inclinazione in più potevi mantenere la composizione escludendo la fronda di quell'albero in basso a sinistra, la cui visione ci riporta sul pianeta terra. (ma photoshop ti può aiutare... se dichiarato!)
Ti dirò, davvero complimenti.
Mi piace molto il tuo scatto.
Ciao.
Francesco

_________________
Fotografia proviene dalla fusione di due termini greci: "photos" (luce) e "graphia" (disegno), letteralmente quindi disegnare con la luce. Questo è ciò che cerco di fare dando il meglio di me, mettendoci dentro me stesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreadefalco
utente


Iscritto: 07 Apr 2006
Messaggi: 187
Località: Urbino

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà forse un soggetto abusato, ma lo scatto mi piace! Ok!
Concordo con frarondo circa l' albero in basso a sinistra, darei una rifilatina.
Ciao a tutti Ciao

_________________
Criticate gente, criticate...
Non di soli complimenti è lastricata la via della crescita!

Canon eos 20d + bg-e2, Canon 1dmkII,contax 50 f1,7, canon 17-40L, canon 24-105L, canon 100-400L, canon ef 80-200 f2.8L, tamron 90 2.8 macro, flash 430 ex, Canon S70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
jansky
operatore commerciale


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 618
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

piace pure a me! anzi, come fuoco e nitidezza mi piace più di una simile che avevo fatto io e che trovi nella mia galleria.

Però il mio soggetto era moooolto più profondo! Pallonaro LOL

_________________
prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi