photo4u.it


La donna e lo specchio

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GreatNoise
utente


Iscritto: 04 Giu 2006
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 2:04 am    Oggetto: La donna e lo specchio Rispondi con citazione

suggerimenti e critiche sempre ben accetti....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
holden
utente attivo


Iscritto: 05 Dic 2005
Messaggi: 1542
Località: Roma-Latina

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea mi piace, ma trovo l'inquadratura troppo stretta.
A mio parere sarebbe necessario dare più aria alla scena:la fonte di luce unica spinge l'occhio a cercare qualcosa "fuori" dal fotogramma.
Questa è la sensazione che provo.

_________________
matteoprati.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualche perplessità sul formato ce l'ho anch'io, ma probabilmente è una mie questione di pelle, perché più la osservo e meno capisco cosa c'è che mi disturba... anzi alla fine mi piace per il suo taglio voyeristico, che sa di proibito e nascosto. mi ricorda il romanzo "history of O".

bella e sensuale, ma anche tenera e intima.

ciao
giuseppe

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Anonimo.
non più registrato


Iscritto: 14 Gen 2006
Messaggi: 6707

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....................

Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 3:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
GreatNoise
utente


Iscritto: 04 Giu 2006
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non capisco questi giudizi cosi pesanti e gratuiti...prima di tutto lei non é una maiala! In secondo luogo io non detesto i corpi femminili e la mia intenzione non è quella di vederli deturpati solo perchè uso un tipo di luce che si discosta dai comuni canoni della moda e della pubblicità...faresti meglio ad andare un poco più lontano della cultura fatta dei cartelloni pubblicitari dei camionisti, perchè da come parli mi sembra che la tua sensibilità si sia fermata a quel punto...
Inoltre su questo e altri siti ho visto milioni di utilizzi gratuiti del nudo...quindi mi sembra un poco esagerato scatenarsi in questo modo contro i miei.
Se vuoi continuare il discorso mi puoi contattare, ma ci tengo a precisare che esponendo qui i miei lavori chiedo una serie di critiche che siano costruttive e le tue non sembravano proprio cadere in questa categoria!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Anonimo.
non più registrato


Iscritto: 14 Gen 2006
Messaggi: 6707

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 9:04 pm    Oggetto: Re: La donna e lo specchio Rispondi con citazione

....................

Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 3:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
kaykan
non più registrato


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2096

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
... e però chiamalo Ritratto, Foto di Studio, Foto Artistica, si finisce sempre con un bel piatto di chiappe o altri accessori femminili, preferibilmente giovani... Wink Maiale
Nella fattispecie, la luce molto radente evidenzia anche le più microscopiche imperfezioni della pelle. Maiala per maiala gli avrei messo su un bel flou cocotte, o resa in seppia stile vecchio bordello... Mandrillo Sbav

Alberto



tanto di cappello...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi