 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tekener utente

Iscritto: 03 Set 2005 Messaggi: 250 Località: Patti (ME)
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 10:01 pm Oggetto: Mini Coccinella |
|
|
Questa foto purtroppo non é un gran ke...ovvero, a me piace tutto a parte l'insetto!!! Penso ke sia una sorta di coccinella...ma non avete idea di quanto era piccola!!! basta pensare ke qui é a 1:1 + leggero crop...quindi almeno 2:1...secondo voi cos'é? la foto di per se a me piace...ma se ci fosse stata una vera coccinella al posto suo, sarebbe stata bella veramente secondo me...Voi ke ne pensate?
Grazie
David _________________ CANON EOS 20D + SIGMA 24-70 F2.8 DG + 70-300 APO DG + CANON SPEEDLITE 580EX
Ultima modifica effettuata da tekener il Sab 19 Nov, 2005 10:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Sab 19 Nov, 2005 10:03 pm Oggetto: |
|
|
forse un pò di scontornamento ci sarebbe stato bene ingrandendo il soggetto ancora un pò _________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2005 12:34 am Oggetto: |
|
|
Un po' troppo centrato, ma mi piace!
ps, sarà un cucciolo di coccinella  _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 12:29 pm Oggetto: Re: Mini Coccinella |
|
|
tekener ha scritto: | Questa foto purtroppo non é un gran ke...ovvero, a me piace tutto a parte l'insetto!!! Penso ke sia una sorta di coccinella...ma non avete idea di quanto era piccola!!! basta pensare ke qui é a 1:1 + leggero crop...quindi almeno 2:1...secondo voi cos'é? la foto di per se a me piace...ma se ci fosse stata una vera coccinella al posto suo, sarebbe stata bella veramente secondo me...Voi ke ne pensate?
Grazie
David |
Ti sei detto tutto da solo....una buona foto (molto bene la composizione) ma il soggetto è troppo poco in evidenza, non tanto per le dimensioni quanto per lo scarso risalto (mi sembra anche un pò sfocato).
Ciao
Ale
PS non definirei un "leggero" crop il raddoppio del RR.....  _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|